Proposte serata tv Mercoledì 2 aprile 2014

PSG - CHELSEA

PSG – CHELSEA

Per gli appassionati di calcio, su Rete 4, alle 20:30, per i quarti di finale di Champions League: PSG – Chelsea.
I due club tornano a sfidarsi dal lontano 2004, quando in Champions condivisero il girone dove gli inglesi vinsero 3-0. Un Chelsea che però quest’anno ha faticato nella qualificazione degli ottavi.

Probabili formazioni

PSG (4-3-3): Sirigu; Jallet, Alex, Thiago Silva, Maxwell; Cabaye, Tiago Motta, Matuidi; Cavani, Ibrahimovic, Lavezzi. All. Blanc
CHELSEA (4-2-3-1): Cech; Ivanovic, Cahill, Terry, Azpilicueta; Ramires, Luiz; Schuerrle, Oscar, Hazard; Torres. All. Mourinho

Su Italia 1, alle 21:10, Le iene.
Nadia Toffa si occupa di alcuni blog pro anoressia e pro bulimia che inneggiano alla magrezza assoluta come scelta di vita.
Filippo Roma mostra un altro video inedito che sembrerebbe girato proprio all’interno del Senato, in particolare dentro al Palazzo dei Beni Spagnoli: sul pavimento si vede bene adagiato un lettino grigio con sopra un lenzuolo bianco e una sorta di cuscino viola.

Su La 7, alle 21:10, Le invasioni barbariche. Gli ospiti di questa sera saranno Ivan Scalfarotto, esponente del PD e sottosegretario alle Riforme; PIF, all’anagrafe Pierfrancesco Diliberto che ha incassato il favore del pubblico e della critica con il suo primo film La mafia uccide solo d’estate; Morgan e infine Ambra Angiolini che presenta il film, in uscita il 3 aprile, Ricordi di me, commedia sentimentale di e con Rolando Ravello e con Edoardo Leo.

Su Cielo, alle 21:10, il :film: Cani di paglia (2011).
Remake di un classico diretto da Sam Peckinpah, Cani di Paglia racconta la storia di uno scrittore di Los Angeles si trasferisce nella città natale della moglie, nel profondo Sud. Le inevitabili tensioni che nascono all’interno della coppia dovranno essere messe da parte per fronteggiare la minaccia dei conflitti con la gente del posto. Nel film del 1971 Dustin Hoffman interpretava il protagonista, ruolo che nella nuova pellicola è andato al giovane James Mardsen
Cast: ‘Regia di Rod Lurie. Con Laz Alonso, Alexander Skarsgård, James Marsden, Kate Bosworth, Willa Holland

In seconda serata, su Italia 1, a mezzanotte e 45 minuti, Il petroliere (Drammatico, 2007).
Daniel Plainview e’ un cercatore d’argento che alla fine dell’800 trova il petrolio nell’Ovest degli Stati Uniti. Trovera’ pero’ sulla sua strada un giovane predicatore che prima lo aiutera’ e poi, temendo un troppo veloce arrivo della modernita’, manipolera’ contro di lui la comunita’. L’uomo, sempre piu’ accecato da una misantropia assoluta, lo allontanera’ da se’ precipitando sempre piu’ nell’avidita’ del possesso.
Regia: Paul Thomas Anderson – Cast: Daniel Day-Lewis, Paul Dano, Ciaran Hinds, Russell Harvard

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.