Proposte serata tv Domenica 6 aprile 2014

Novak Nole Djokovic a Che tempo che fa

Novak Nole Djokovic a Che tempo che fa

Alle 20:10, su Rai 2, a Che tempo che fa, ospite Novak Nole Djokovic, uno dei più grandi tennisti di tutti i tempi, al 2° posto nel ranking mondiale – ma fino al 2011, al primo – con 6 Grandi Slam (Australian Open, Wimbledon, US Open) e 43 titoli vinti in carriera.
A seguire Giovanni Toti, ex direttore del TG4 e di Studio Aperto, dal 24 gennaio scorso è Consigliere Politico di Forza Italia, membro del Comitato di Presidenza, parla del dibattito interno alla sua formazione politica, all’indomani dell’ incontro al Quirinale tra il Presidente Napolitano e Silvio Berlusconi e prima dell’udienza del Giudice di sorveglianza di Milano di giovedì 10 aprile.
Paolo Nutini, il giovanissimo cantautore scozzese di origini italiane, a soli 27 anni ha venduto 5 milioni di dischi nel mondo, primo nelle classifiche sia con il disco di debutto These Streets (2006) che con il successivo Sunny side up (2006), esegue in studio, accompagnato dalla sua nutrita band, Scream.

Su Rai 1, alle 21:30, la 9° stagione di un medico in famiglia con gli episodi:
Il colpo della strega (9×08) Per far colpo su Giada, Tommy decide di organizzare una festa per il suo compleanno.
La guerra dei pop-corn (9×07) Elena e Giada litigano per via di Tommy. Stefano porta Sara nella sua tenuta di campagna, ma la ragazza scambia il suo telefono con quello di Lorenzo.

Alle 21:30, su Italia 1, Lucignolo con il backstage esclusivo nella casa del Grande Fratello e l’intervista allo storico psicologo Carlo Alberto Cavallo. Dopo aver visto Anna Falchi vittima di un “feroce” scherzo di Lucignolo, ci verrà raccontata una nuova storia di crisi e disoccupazione: una ragazza di Ancona senza un posto di lavoro ha deciso di prostituirsi per pagare le cure del padre malato. Si tornerà poi a parlare del mondo dei giovani con un reportage di Gabriella Simoni in Veneto, tra spritz a secessione, ma le telecamere del programma di Italia Uno ci porteranno anche a Budapest per un incontro con Rocco Siffredi. Spazio anche allo sport, con Guido Meda che intervisterà il valdostano Simone Origone, che pochi giorni fa ha realizzato il nuovo record mondiale di velocità sugli sci. Infine il nuovo test sull’indifferenza per le strade, stavolta a Roma.

Su Mtv, alle 21:10, il :film: La vera storia di jack lo squartatore – from hell. (Horror, 2001).
Londra. Nel quartiere di Whitechapel, reso celebre appunto da Jack, il primo serial-killer-mediatico della storia, vive Mary Kelly, prostituta, insieme ad alcune amiche colleghe. La vita è durissima ma almeno… è vita. Poi Ann, una delle amiche, viene trovata uccisa, barbaramente. La stessa sorte tocca, poco dopo, a Polly. A indagare viene chiamato l’ispettore Fred Abberline. Film di atmosfere e di straordinaria “pittura”. Molto dovuto all’ispirazione che è, appunto, From Hell, il fumetto edito da Alan Moore negli anni Novanta. Ecco dunque una Londra buia e nebbiosa, insomma fortissima “espressione”.
Regia di Albert Hughes, Allen Hughes. Con Johnny Depp, Heather Graham, Robbie Coltrane, Susan Lynch.

Su La 7, a mezzanotte, Fast food nation (Drammatico, 2006).
Il direttore marketing della Mickey’s Food Restaurants (una catena di fast food) si trova a dover lasciare il suo comodo ufficio in California per raggiungere il luogo dove si trova l’industria che produce gli hamburger. C’è infatti il sospetto che la carne non sia igienicamente a norma. Nello stabilimento di macellazione lavorano numerosi immigrati messicani giunti negli States illegalmente. Il film segue le loro vicende e quelle del manager.
Regia di Richard Linklater. Con Wilmer Valderrama, Esai Morales, Luis Guzmán, Catalina Sandino Moreno, Greg Kinnear. Avril Lavigne

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.