Consigli per questa sera in tv Mercoledì 9 aprile 2014

Atletico Madrid - Barcellona

Atletico Madrid – Barcellona

Alle, 20:30, su Rete 4, per la Champions league, Atletico Madrid – Barcellona. Partita valida per l’accesso alle semi finali.
All’andata è finita 1-1: reti di Diego e Neymar.
L’Atletico Madrid di Diego Simeone ha mostrato fin qui grande fisicità ed aggressività ed è contento della scelta dell’arbitro: l’inglese Howard Webb.
Il Barcellona arriva in gran forma dopo la vittoria del classico contro il Real Madrid.

Su Rai 3, alle 21:05, a Chi l’ha visto, si parla della sparizione di Geoffry Page Barton, l’editore di “Lake Como Lifestyle Magazine”, trapiantato da anni sul lago di Como dove vive con la sua fidanzata.
È il 21 novembre quando Jeff scompare vicino Cernobbio. Il segnale del suo telefonino si spegne intorno alle 19, quando è agganciato alla cella di Seveso, a una decina di chilometri dalla sua azienda. Leila, la bella fidanzata, la sorella dell’imprenditore e le sue dipendenti non sanno darsi una spiegazione, ma non credono alla fuga volontaria. Geoffry potrebbe essere vittima di un sequestro di persona?

Su Italia 1, alle 21:10, Le iene. Nella puntata di questa sera ritroviamo Luigi Pelazza che nella scorsa puntata aveva intervistato un ex militare che aveva dichiarato che, all’interno della base militare italiana White Horse, durante la missione di pace in Iraq, sarebbero avvenuti presunti interrogatori-tortura,
Filippo Roma parlerà di spending review. La Iena ha indagato sull’aumento di stipendio ricevuto da alcuni manager pubblici dipendenti di Palazzo Chigi.
Matteo Viviani tornerà ad occuparsi della possibilità di curare il tumore, mangiando esclusivamente cibi di origine vegetale.

Alle 21:10, su La 7, ospiti delle Invasioni Barbariche: Massimo D’Alema, Beppe Severgnini, mister Rudi Garcia, Chiara Francini, Diogo e Tito Mainardi.

Su Iris, alle 21:02, il :film: L’attimo fuggente (Drammatico, 1989) Nel 1959 il professor Keating viene trasferito in un collegio tradizionalista del Vermont. Il suo metodo anticonformista di insegnamento colpisce immediatamente i suoi allievi.
Regia: Peter Weir – Cast: Robin Williams, Robert Sean Leonard, Ethan Hawke, Josh Charles.

Su La Effe, alle 22:55, il :film: :docu: Anonymous: l’esercito degli hacktivisti.
La storia del movimento che sta sconvolgendo l’ordine e il controllo politico internazionale, minacciando le corporation e proponendo un nuovo concetto di movimentismo internazionale attraverso la Rete.
Dalla genesi, nel 2003, tra i post di 4chan, fino al supporto agli attivisti tunisini ed egiziani durante la primavera araba, passando per le azioni ai danni di Scientology e Paypal, e al fiancheggiamento di Wikileaks.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.