Stasera in tv Sabato 22 marzo 2014

Il sesto senso quello che non ti aspetti dalla tua mente

Il sesto senso quello che non ti aspetti dalla tua mente

La trasmissione Il sesto senso, in onda in prima serata su Rai 3, alle 21:30, si occupa questa sera delle potenzialità della mente e del corpo e all’incredibile influenza che su di essi può avere la suggestione.
La nostra mente, infatti, influenza il nostro fisico in maniera sostanziale e può addirittura condizionare lo sviluppo e il decorrere di alcune malattie.

A seguire, alle 23:45, per Stelle Nere, La storia di Charles Manson.

Su Rete 4, alle 21:30, la terza parte del Padrino (1990).
Michael Corleone e’ risciuto a costruirsi una rispettabilita’ tanto da ottenere un’onorificenza dalla Santa Sede. Le sue operazioni finanziarie si muovono nell’ambito del lecito.
Regia: Francis Ford Coppola – Cast: Al Pacino, Diane Keaton, Andy Garcia, Talia Shire.

Su La7d, alle 21:20, il musical Hair (1979).
Claude è un giovane campagnolo statunitense dell’Oklahoma, volontario alle armi per la guerra del Vietnam. Trasferitosi a New York pochi giorni prima della partenza, si imbatte a Central Park in un gruppo di hippies. Innamoratosi della bella Sheila, figlia di genitori ricchi ed altezzosi, viene aiutato dal nuovo gruppo di amici a conquistarla.
Con John Savage, Treat Williams, Beverly D’Angelo.

Su RaiMovie, alle 21:15, il :film: Ironclad (2010).
E’ l’anno 1215 ed i baroni ribelli d’Inghilterra hanno costretto il disprezzato re Giovanni a mettere il suo sigillo reale sulla Magna Carta, un nobile documento seminale che ha confermato i diritti degli uomini liberi. Pochi mesi prima di impegnarsi alla grande Carta, il re rimangia la parola e assembla un esercito mercenario, sulla costa meridionale dell’Inghilterra, con l’intento di portare i baroni e il paese nuovamente sotto il suo governo tirannico. A bloccare la sua strada si erge il potente castello di Rochester, un luogo che sarebbe diventato il simbolo della lotta epocale dei ribelle per la giustizia e la libertà.
Regia di Jonathan English. Con Kate Mara, Paul Giamatti, Brian Cox, Bob Hoskins, Jason Flemyng

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.