Stasera in tv Sabato 15 marzo 2014

Il sesto senso

Il sesto senso

Continua l’appuntamento del sabato di Rai Tre con Il sesto senso quello che non ti aspetti dalla tua mente. In questa puntata si parla di amore e sesso. Come funzionano le regole dell’attrazione nel nostro cervello? Perché gli uomini preferiscono le bionde? Perché il rapporto vita-fianchi delle modelle è rimasto invariato nell’immaginario collettivo?

A seguire, in seconda serata, Stelle nere dedicata alla pornostar John Holmes e il massacro di Wonderland Rive.

Rete 4 continua la saga del Padrino, con la II parte (1974).
Un ragazzino si fa strada tra la piccola criminalita’ di Little Italy e crea una vera e propria industria del crimine fatta di controllo delle case da gioco e della prostituzione. Questo impero del male viene in seguito ereditato dal figlio Michael il quale, pero’, inizia a meditare sul futuro della famiglia mafiosa: troppi, infatti, sono i segni di disgregazione e i tradimenti che si consumano all’interno del clan.
Regia: Francis Ford Coppola – Cast: Lee Strasberg, Robert Duvall, Roger Corman, James Caan.

Italia 1, si affida al secondo episodio di Harry Potter con I doni della morte (2011).
Harry Potter affronta nell’ultimo epico duello il temibile Lord Voldemort nel capitolo conclusivo della saga. Regia: David Yates – Cast: Gary Oldman, Ralph Fiennes, Emma Watson, Alan Rickman.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.