Stasera in tv Mercoledì 19 marzo 2014

Le Invasioni Barbariche

Le Invasioni Barbariche

Questa sera, ospiti a Le invasioni barbariche, in onda su La 7 dalle 21:10, il Ministro della Difesa, Roberta Pinotti. Saranno presenti, inoltre, l’imprenditore Flavio Briatore, l’attore Fabrizio Gifuni e Violetta Bellocchio, autrice del memoir “Il corpo non dimentica”, che racconta il suo passato di alcolista e il percorso di recupero. Inoltre, il giornalista e scrittore Corrado Augias ed Enrico Bertolino.

Iris, per il ciclo paranormal, presenta alle 21:09, Il sesto senso (1999), di M. Night Shyamalan e con Bruce Willis, Toni Collette, Olivia Williams, Haley Joel Osment.

A seguire, alle 23:03, L’ esercito delle dodici scimmie (1995). Di Terry Gilliam e con Bruce Willis, Brad Pitt, Madeleine Stowe, Christopher Plummer.

Su Cielo, alle 21:10 Donnie darko (2001). Regia di Richard Kelly. Con Jake Gyllenhaal, Noah Wyle, Drew Barrymore, Patrick Swayze, Holmes Osborne.

In seconda serata, LaEffe, alle 22:25, propone il :docu: Neda vive!. Il 20 giugno 2009 a Teheran, una studentessa di filosofia, Neda scende in strada a manifestare contro l’esito delle elezioni presidenziali, giudicato truccato. La protesta viene duramente sedata dalle autorità e la ragazza, uccisa barbaramente viene ripresa nei suoi ultimi istanti di vita da un filmmaker amatoriale.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.