Stasera in tv domenica 16 marzo 2014

Un medico in famiglia 9

Un medico in famiglia 9

Una domenica ricca di novità con il ritorno su Rai Uno, alle 21:30, di Un medico in famiglia con la 9° stagione.
Il primo episodio “Dall’America con amore” introdurrà il nipote di nonno Libero: Lorenzo Martini, medico chirurgo. Sullo stesso aereo viaggia Sara, sorella di Marco, che viene a Roma per sposarsi.
Segue “La Ra-gazza Ladra” dove Maria convincerà Giada, la ragazza albanese che si era intrufolata al ricevimento delle nozze di Sara ad andare in una casa famiglia.

A Che tempo che fa ospiti saranno Fabrizio Gifuni e Francesco Bruni, rispettivamente protagonista e regista di Noi 4, nelle sale dal prossimo 20 marzo.
Sarà poi la volta dell’ex segretario del PD Pier Luigi Bersani. che parlerà dell’attuale situazione del suo partito con Renzi.
Giovanni Floris, conduttore di Ballarò, fa il suo esordio come scrittore di romanzi con Il confine di Bonetti, dal 12 marzo in libreria.
Saranno poi ospiti i Perturbazione per cantare “L’unica”.
Si chiuderà la trasmissione col classico siparietto della Littizzeto.

Su Canale 5, la prima puntata di Giass , acronimo di Great Italian Association, programma ideato da Antonio Ricci che promuove in modo ironico l’eccellenza italiana con la conduzione di Luca e Paolo.

Su Rai 4 inizia la settima stagione di Dexter. Debra, dopo aver scoperto il fratello uccidere Travis Marshall è sconvolta ma aiuta comunque Dexter a coprire l’accaduto dando fuoco alla chiesa.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.