Paolo Bonolis a Verissimo

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis

Sembra essere caduta a pennello l’intervista di Silvia Toffanin a Paolo Bonolis, mandata in onda sabato, 1 Marzo 2014, nella puntata di Verissimo. Sembra, infatti, farsi sempre più strada la notizia secondo la quale Paolo Bonolis verrebbe sostituito da Gerry Scotti nella sua grande e fruttuosa creazione “Avanti un altro”, successo ormai non solo in Italia, ma in molti altri Paesi.

Nell’intervista né la Toffanin, né Bonolis fanno cenno all’indiscrezione. La conduttrice di “Verissimo” chiede i segreti del successo di “Avanti un altro” e Bonolis risponde affermando che tutto dipende dal non dare niente per scontato, tutto è ben studiato nei minimi particolari e nel contempo nessuna puntata è uguale all’altra, nonostante il game abbia una struttura formalizzante ben delineata.

Silvia continua chiedendogli  se gli piacerebbe andare a condurre nuovamente Sanremo e per quanto ancora vorrà rimanere all’interno del  panorama televisivo. Paolo Bonolis, con la sua consueta eleganza, risponde che andrebbe a condurre nuovamente Sanremo se avesse una  nuova idea comunicativa ben delineata da proporre e  continua affermando che rimarrà in televisione fino a quando avrà qualcosa da comunicare al suo pubblico, che ovviamente lo guarda aspettandosi qualcosa.  Se fosse vera la notizia per la quale lascerebbe il suo posto a Gerry Scotti, per quest’ultimo non sarebbe impresa facile, nonostante la sua grande preparazione e professionalità, poiché “Avanti un altro” sembra indissolubilmente legato al suo creatore.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in News, Spettacolo, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.