La grande bellezza da Oscar

La grande bellezza prima tv

La grande bellezza prima tv

Dopo l’attesissima “Notte degli Oscar” è finalmente vittoria per il grande film di Paolo Sorrentino “La Grande Bellezza”.
Il film, che aveva già vinto i Golden Blobes, il premio Efa e quello Bafta, si aggiudica la statuetta d’oro a  Hollywood. Raggiante ed emozionato Paolo Sorrentino, insieme sul paco con Tony Servillo, ringrazia le sue fonti di ispirazione: Talking Heads, Federico Fellini, Martin Scorsese e Maradona.

Il regista dichiara che  gli occorrerà un po’ di tempo per metabolizzare cosa sia davvero successo. Anche Mediaset questa mattina celebra la vittoria, con la frase “Ha vinto”, affibbiata allo spot  che vuole che il film, vincitore dell’Oscar sia trasmesso in prima tv assoluta domani, martedì 4 Marzo 2014, su Canale 5. Un regalo che la tv privata concede ai suoi telespettatori,  essendo doppiamente orgogliosa per il risultato raggiunto dalla casa di produzione Medusa, insieme a Indigo film. Sorrentino dal palco più prestigioso del mondo cinematografico spera che questa grande vittoria sia uno stimolo per il cinema italiano, sul quale i riflettori erano rimasti spenti per ben quindici anni.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in News, Spettacolo, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.