Arriva l’ariete, il guerriero dello zodiaco

L'ariete

L’ariete

Romantico, bellicoso, scatenato, ribelle, onesto, impavido, risoluto. Sembrerebbe la descrizione di un affermato cavaliere medioevale. Stiamo parlando invece dell’Ariete, segno primaverile d’eccellenza, il primo ad aprire la magica ruota dello Zodiaco.

Portatore dei fortissimi venti primaverili, il nostro indomito fa sbocciare tutte le gemme e ripulisce l’aria stagnante dell’inverno infondendo una sferzata di vitalità aggressiva all’aria e al sole.
Segno di fuoco, cardinale e maschile, raccoglie dentro di sé tutti i semi dei dodici segni della ruota astrologica.
Paladino della giustizia, guai a fronteggiare un Ariete. Macchina da combattimento programmata a sbattere la testa e rialzarsi, il segno è impregnato di una forza cosmica misteriosa e incomprensibile.
Se la fiamma della battaglia vigila sempre insonne al suo lato, non lasciamoci però ingannare dal carattere bellicoso del segno. L’Ariete è anche capace di grandi gesti romantici e appassionati, e quando il nostro paladino è innamorato, sfiderebbe anche Cerbero senza un attimo di esitazione.
Spalancate le finestre e circondatevi di energia. Il segno dell’Ariete è arrivato! Per dimostrare una volta di più che tutto, nel cosmo, è rinascita ed energia.

Informazioni su Massimo Urbano Ferrari

Massimo Urbano Ferrari nasce a Milano e fin dall’adolescenza si interessa ai grandi enigmi delle scienze esoteriche in particolar modo dell’Astrologia e della Cabala. Ha lavorato nell’industria aeronautica in vari paesi tra cui Inghilterra e Brasile. Attualmente vive e lavora a Milano, sempre nell’ambito dell’aviazione, e si occupa nel tempo libero di divulgare l’Astrologia associata ai vari e complessi movimenti contemporanei quali la moda e la società.
Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, News. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.