Stasera in tv Giovedì 27 febbraio 2014

Bjork: la natura e' musica

Bjork: la natura e’ musica

LaEffe comtinua a proporre :docu: interessanti. Questa sera, alle 21:10, Bjork: la natura e’ musica. Björk nasce con l’esigenza naturale, incontrollata, di riprodurre suoni; tutto l’ambiente intorno a lei è una fonte di ispirazione e un ritorno. In questo speciale, viene affiancata dal naturalista David Attenborough: insieme raccontano l’incredibile storia di come e perché la musica si sia evoluta.

Rai 3, alle 21:05, propone il :film: drammatico del 2009 London River con Brenda Blethyn, Sotigui Kouyaté e Roschdy Zem.

Su Italia 1, alle 21:10, la rubrica Mistero si occuperà dei cambiamenti climatici del pianeta. Si parlerà poi dei cinque omicidi delle giovani studentesse che in questi ultimi mesi hanno sconvolto la società di Saluzzo. Infine un servizio su Gustavo Rol, uno dei più grandi veggenti al mondo.

Su Mtv, alle 21:15, il :film: commedia del 2000 The beach. Di Danny Boyle. Con Leonardo DiCaprio, Virginie Ledoyen, Tilda Swinton, Guillaume Canet, Hélène De Fougerolles.

Per gli amanti del Calcio, su Canale 5, alle 21:00, la Coppua Uefa con Trabzonspor – Juventus.

Cielo propone, alle 21:11, il :film: commedia del 2011 30 minutes or less. Di Ruben Fleischer. Con Jesse Eisenberg, Danny McBride, Nick Swardson.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.