Questa sera in tv Lunedì 10 febbraio 2014

L'oro di Scampia

L’oro di Scampia

Nella prima serata Tv, Rai Uno propone, alle 21:10, il Film per la Tv “L’oro di Scampia” tratto dal libro “La mia vita sportiva” di Gianni Maddaloni, proprietario della palestra Star Judo Club di Scampia e padre di Pino, medaglia d’oro a Sydney 2000 per il judo.

Sullo stesso filone La presa diretta di Rai 3, alle 21:05, ci racconta l’Italia dei rifiuti con un viaggio in Campania tra le province di Napoli e Caserta, in Calabria, in Liguria e Lombardia.

Per quanto riguarda i film consigliamo:

Il film d’azione Ip man, su Rai 4 alle 21:10.
produzione Hong Kong, 2008. Ipp Man è una delle più celebri figure della cultura cinese del novecento. Questo film racconta la vita e l’educazione di uno dei maestri più importanti delle arti marziali cinesi.

Su Iris, due film per il ciclo Director’s cut Clint Eastwood con Il texano dagli occhi di ghiaccio e in seconda serata: Honkytonk man – l’uomo di Nashville

Interessante anche il film Thriller in prima Tv su Canale 5, in seconda serata, State of play. Stephen collins, membro del congresso statunitense, vede compromessa la sua carriera politica a causa dell’omicidio della sua amante. un gruppo di giornalisti decide di avviare un’inchiesta sul triste avvenimento, e la vicenda si rivela piu’ complessa di quello che sembra.
Di kevin macdonald e con rachel mcadams, jason bateman, robin wright penn, helen mirren.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.