Questa sera in tv domenica 23 febbraio 2014

Kinky boots

Kinky boots

Siamo arrivati alla conclusione del festival di Sanremo con la vittoria di Arisa con la canzione Controvento e su Rai uno tornano i ragazzi dei Braccialetti rossi.
Fazio torna su Rai 3 con Che tempo che fa e gli ospiti di questa sera: Laetitia Casta, Fabio De Luigi, Stromae, Gad Lerner, più Caroli e Gramellini.

Mtv propone il divertente Kinky boots decisamente diversi
Nella grigia provincia a nord di Londra, Charlie Price eredita dal padre l’azienda di famiglia di scarpe, tipicamente inglesi, sobrie e classiche. Charlie però si rende ben presto conto che l’azienda è sull’orlo del fallimento. A Londra s’imbatte in una prorompente drag queen che gli darà l’idea per salvare l’azienda: fabbricare scarpe per uomini che si vestono da donna, fabbricare scarpe con tacchi anche a spillo che riescano a sopportare il peso di un uomo.

Iris propone il bellissimo Le relazioni pericolose.
Tratto dal romanzo omonimo di Choderlos de Laclos. La storia narrata si svolge nel XVIII secolo, in Francia e vede protagonisti il nobile Valmont e la marchesa de Merteuil che fanno una scommessa sui poteri di seduzione dell’uomo.
Regia: Stephen Frears – Cast: Glenn Close, John Malkovich, Michelle Pfeiffer, Swoosie Kurtz.

Interessante anche la Sposa Turca su LaEffe, alle 22:45. In Germania, Chait e Sibel si incontrano in ospedale dopo un tentato suicidio. Hanno anche qualcos’altro in comune: sono entrambi di origine turca. Disposta a tutto pur di lasciare la sua famiglia , in cui vige una forte impronta maschilista.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.