Mediaset rifiuta Italia’s got Talent, Sky lo compra.

Italian's Got Talent

Italian’s Got Talent

Risaliva al 31 Gennaio la notizia secondo la quale Mediaset non avrebbe rinnovato il contratto con Fremantle Media per la nuova edizione di Italia’s got Talent, ormai sulla rete generalista da cinque edizioni, con ottimi risultati d’ascolto.

Mediaset giudicava inaccettabili le nuove condizioni che venivano richieste dal detentore dei diritti del programma che intendeva triplicare il costo di ogni puntata del people show. Sono passati pochi giorni e si fa strada la notizia ufficiale per cui Italia’s got Talent è stato acquisito da Sky, che prevede di mandare in onda lo show sul suo canale Sky Uno.
Una bella mossa dalla paytv, che manderà in onda un prodotto ormai consolidato e amatissimo dal pubblico italiano. Una domanda adesso sorge spontanea: chi saranno i nuovi giudici e conduttori? La tv di Cologno, intanto, assicura che si prepara per mettere in piedi uno spettacolo tutto suo.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in News, Spettacolo, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.