Fiorello torna su Rai 1

Fiorello torna su Rai 1

Fiorello torna su Rai 1

Tempo fa noi stessi avevamo accennato del ritorno di Fiorello a teatro con il suo spettacolo “Fuori programma”, spettacolo che girerà nei teatri minori, per poi approdare in televisione. Non si avevano ancora notizie riguardo a quale sarebbe stata la rete che avrebbe ospitato il grande show man siciliano.

Rosario Fiorello passa sempre la preferenza alla Rai, ma Mediaset non era esclusa. Adesso abbiamo la certezza, la televisione pubblica non si è fatta scappare questa grandissima occasione. Avere Rosario Fiorello all’interno del palinsesto di Rai 1 è un grande privilegio, per non contare il quasi scontato boom di ascolti.

Fiorello e la sua arte dell’improvvisazione hanno sempre fatto divertire il grande pubblico. Dai villaggi turistici, al teatro, alla televisione, all’”Edicola Fiore” Fiorello colleziona successi. L’importante è che non lo si ingabbi all’interno di gabbie formattizzanti. Lui non vuole format rigidi e prestabiliti, vuole la possibilità di esprimersi in tutto il suo talento al momento, con certo alla base un’attenzione meticolosa agli argomenti di cui tratta. Lo spettacolo sarà tra novembre e dicembre 2014, in quattro serate molto probabilmente di sabato. Lo aspettiamo  con impazienza.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in News, Spettacolo, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.