Arriva “Giass”, il nuovo programma di Antonio Ricci

Luca e Paolo

Luca e Paolo

Qualche tempo fa noi stessi avevamo parlato dello stop dato da Antonio Ricci ai vertici Mediaset che, visti gli ottimali risultati d’ascolto de “Le Iene”, avevano pensato di promuovere il noto show di denuncia da Italia 1 a Canale 5.
Recentissima la notizia secondo la quale proprio Antonio Ricci sta per esordire con un suo nuovo programma televisivo, che andrà in onda su Canale 5 e che vuole essere una risposta allo show condotto da Teo Mammucari e Ilary Blasy insieme con la Gialappa’s Band. “Giass”, questo il nome del nuovo programma che dovrebbe essere condotto da Luca e Paolo.
Rubriche, improvvisazione e momenti comici sarebbero gli ingredienti principali della nuova invenzione di Ricci. Aspettiamo la programmazione all’interno del palinsesto Mediaset, chissà come verrà accolto il nuovo programma di Ricci che, peraltro, vede dispiegarsi sotto gli occhi la lenta fine del suo storico “Paperissima”.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in News, Spettacolo, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.