Don Matteo alla sua nona edizione

Terenche Hill in Don Matteo

Terenche Hill in Don Matteo

Oggi, 8 Gennaio 2014, in viale Mazzini si è riunito, insieme al direttore di Rai 1 Giancarlo Leone e il direttore di Rai Fiction Eleonora Andreatta, il cast della fortunatissima fiction “Don Matteo”, da sempre andata in onda su Rai 1. 

A parlare entusiasti della nuova stagione sono stati Terence Hill (Don Matteo), Nino Frassica (Nino Cecchini), Simone Montedoro (Giulio Tommasi) e le new  entries Giorgia Surina che interpreterà Bianca Venezia detta Bibbi, Andrès Gil che sarà Tomàs e Nadir Caselli, nei panni di Lia, nipote del maresciallo Cecchini.

Sarà assente nella nuova edizione, invece,  Pamela Saino, che interpretava Patrizia Cecchini, morta durante un incidente stradale.

Pietro Pulcini, durante la conferenza stampa, ironizza dicendo che nella nona edizione Don Matteo, il parroco ormai amatissimo da tutti tranne che dai ladri, festeggerà il cinquecentesimo arresto, aggiungendo che si è abbandonata la località di Gubbio, poiché di ladri non ne erano più rimasti a causa dell’accanita caccia da parte di Don Matteo! Il direttore di Rai 1 Giancarlo Leone confida che si sta già pensando alla decima edizione.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in News, Serie, Spettacolo, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.