Un Sanremo “giovane”

Sanremo 2014

Sanremo 2014

Sono finalmente stati resi noti i nomi dei cantanti che parteciperanno alla gara canora più attesa dell’anno, Sanremo, giunta oramai alla sessantaquattresima edizione. Di solito a fare notizia, ogni anno, erano i nomi di cantanti storici, protagonisti dello scenario musicale italiano, quest’anno invece tutto si basa sulla contemporaneità e quindi sui cantanti dello scenario attuale. Il conduttore Fabio Fazio rivela i nomi che sono quelli di Ron, Ruggiero, Gualazzi, Renga, Sarcina, Frankie HiNrg , Giuliano Palma, Arisa, Giusy Ferreri, lontana dalle scene da un po’.

Ciascuno dei cantanti si presenterà sul palcoscenico dell’Ariston con due brani. Il festival  della musica italiana sarà in programma dal 18 al 22 febbraio 2014. Per Sanremo giovani, invece, i protagonisti sono Zibba, The Niro, Filippo Graziani, Diodato, Rocco Hunt, Veronica De Simone, Bianca e Vadim.  Un festival all’insegna di nuovi talenti.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in Musica, News, Spettacolo, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.