“I Cesaroni” tra poco di nuovo su Canale 5

I Cesaroni

I Cesaroni

Si stanno svolgendo adesso a Roma le riprese per la famosa serie “I Cesaroni” che torneranno ad andare in onda dal 2014 su Canale 5. Una serie tv fortunatissima, soprattutto nelle primissime edizioni, in cui ad appassionare è stato, oltre alla nota simpatia dei romani, l’amore tra i fratellastri Eva e Marco.

Quest’anno ci saranno delle new entry che modificheranno ovviamente la struttura della grande famiglia, parliamo di Christiane Filangieri, che interpreterà la nuova vicina di casa e Edoardo Pesce che sarà Annibale, il fratello segreto dei Cesaroni. Intanto da delle foto del set notiamo Giulio Amendola mentre aiuta la figlia rimasta senza benzina nella propria auto. Risate e ironia non mancheranno.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in News, Serie, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.