“Zelig Street” porta in tv gli artisti di strada

Zelig Street

Zelig Street

A tutti è capitato di rimanere abbagliati, stupefatti dal talento e dal loro singolare modo di esprimersi, andando a passeggio per le vie delle città italiane. Parliamo degli artisti di strada che per un’importante occasione si spostano in tv grazie a “Zelig Street”.

Le puntate dello spettacolo saranno quattro, la prima proprio stasera 7 novembre nello storico locale milanese, e poi il 14, il 21 e il 28 Novembre alle 21:30. L’idea parte dal direttore artistico di Zelig, Giancarlo Bozzo, insieme agli autori Bruno Ferrari e Gigi Saronni.

All’appello per le selezioni al programma hanno risposto molti tra giocolieri, musicisti e virtuosi artisti che ogni giorno si esprimono sulle nostre strade, chiedendo in cambio un’offerta volontaria.

Insieme a loro, ospiti famosi dello spettacolo di strada, come Claudio Cremonesi, saltimbanco protagonista in molti festival di teatro di strada europei e attore, Ugo Sanchez, clown metropolitano e molti altri.
A condurre lo spettacolo sarà Marco Maccarini.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in News, Spettacolo, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.