Programmi in tv stasera venerdì 8 Novembre 2013

I militi ignoti della fede

I militi ignoti della fede

I programmi della televisione italiana di questa sera propongono un’interessante serie di documentari firmati da Pupi Avati sui militi ignoti della fede. Si comincia con la prima puntata, della durata di un’ora dedicata a la sfida di don Popieluszko, su Tv2000.
Per quanto riguara i :film: consigliamo La papessa su Canale 5.
Su La5 la commedia romantica Romantici equivoci
E infine una sfilza di :film: d’azione, cominciando con Innocenti bugie su Italia 1 con Tom Cruise e Cameron Diaz.
Revolver su Rai Movie di Guy Ritchie. E Smokin’aces su Iris con Jeremy Piven, Ben Affleck, Andy Garcia, Ray Liotta.

Programmi Rai 1 21:10 il :talent: condotto da Carlo Conti Tale e quale show

Programmi Rai 2 21:10 il :talk: Virus – il contagio delle idee

Alla fine della puntata l’intervista sarà con Vittorio Feltri. Ospite di Porro sarà Marcello dell’Utri che parlerà del Pdl.

Programmi Rai 3 21:05 la :serie: Scandal. Segue The Newsroom.

Furia vendicatrice (1×02) Il figlio di una milionaria si rivolge a Olivia per ripulire il suo nome dopo essere stato accusato di stupro.

Programmi Rete 4 21:10 la trasmissione di cronaca Quarto grado

Questa sera si parlerà del giallo di Simona Riso, la 28enne morta misteriosamente a Roma lo scorso 30 ottobre.
Inoltre, al centro della trasmissione ci sarà la scomparsa di Francesca Tarca, la mamma di Mello.

Programmi Canale 5 21:11 il :film: drammatico del 2009 La papessa

Johanna sembra condannata a vivere una vita che non le piace, con un destino gia’ scritto, tipico delle ragazze di quell’epoca: lavoro, figli e una morte prematura. Ma Johanna, spinta dalla fede e dalla convinzione che il destino abbia in serbo per lei qualcosa di diverso e che Dio le stia mostrando la via da seguire, si oppone al severo padre e alle regole della Chiesa, anche a costo di pagare un prezzo molto alto.

Regia: Sonke Wortmann – Cast: David Wenham, John Goodman, Iain Glen, Ian Gelder.

Programmi Italia 1 21:10 il :film: d’azione del 2010 Innocenti bugie

Un incontro casuale nei corridoi dell’aeroporto catapulta un’innocente ragazza, in partenza per fare da damigella ad un matrimonio, nell’avventuroso e pericoloso mondo di un agente segreto. L’unica cosa che puo’ fare per stare al sicuro e’ stargli attaccata il piu’ possibile.

Regia: James Mangold – Cast: Tom Cruise, Cameron Diaz, Peter Sarsgaard, Maggie Grace.

Programmi La7 21:10 la nuova stagione di Crozza nel paese delle meraviglie

Programmi La 5 21:10 il :film: commedia del 1997 Romantici equivoci

Kate, brillante direttrice pubblicitaria, non riesce, per motivi a lei sconosciuti, ad avere un avanzamento di carriera. Mentre la madre insiste per vederla sistemata, Kate mette gli occhi sul collega Sam, che pero’ e’ interessato solo alle donne gia’ impegnate. Mentre Kate cerca una soluzione per soddisfare le esigenze del suo capo e i propri sogni romantici, la sua amica e collega Darcy decide di inventare per lei un fidanzato fittizio.

Regia: Glenn Gordon Caron – Cast: Jennifer Aniston, Jay Mohr, Kevin Bacon, Olympia Dukakis.

Programmi La 7d 21:10 la :serie: Josephine, ange gardien

Programmi Italia 2 21:10 il :film: commedia del 2005 Un allenatore in palla

Il nome più chiacchierato nel giro del basket universitario è quello di Roy, giovane coach portato sulla cresta dell’onda da due campionati universitari vinti consecutivamente. Talentuoso nel guidare i propri giocatori quanto indisciplinato e arrogante nei confronti degli arbitri, Roy viene bandito a vita dalla lega NCBA, per essersi spinto troppo in là in un momento di trance agonistica. In attesa di nuove offerte, sperando in una facile reintegrazione in lega, per farsi pubblicità l’allenatore si metterà alla guida della squadra della propria vecchia scuola media, composta perlopiù da ragazzetti poco prestanti.

Regia: Steve Carr – Cast: Martin Lawrence, Wendy Raquel Robinson, Breckin Meyer, Horatio Sanz.

Programmi MTV 21:10 Il testimone

Coriandoli e Arance (5×12) Al centro delle puntate la guerra delle arance di Ivrea. Pif salirà sul carro dei lanciatori della mitica battaglia delle arance.

Programmi Deejay Tv 21:00 il :docu: sull’endurance Fino alla fine del mondo

Programmi Rai 4 21:10 il :film: di fantascienza del 1999 Star trek – l’insurrezione

Ancora un episodio della saga di Star Trek. Un pianeta perfetto che viene parzialmente ‘ceduto’ dalla Federazione a predoni e traditori. Sempre uguale e sempre diverso come un romanzo Harmony.

Regia di Jonathan Frakes. Con Anthony Zerbe, F. Murray Abraham, Brent Spiner, Patrick Stewart, Jonathan Frakes. LeVar Burton’

Programmi Rai 5 21:15 il :docu: Indian ocean

Il viaggio di Simon riprende dallo stretto di Hormuz per proseguire tra Oman, Iran e India per arrivare infine alle Maldive. Un ecosistema marino tra i più fragili e minacciati del pianeta.

Programmi Rai Storia 21:15 per Italia in 4d, Carlo Lucarelli ci porterà a conoscere storie inedite legate al mondo affascinante e misterioso del cinema.

Programmi Rai Movie 21:15 il :film: d’azione del 2005 Revolver

Uscito di prigione dopo sette anni di isolamento Jake Green è deciso a vendicarsi di Dorothy Macha, l’uomo che ha ucciso la moglie del fratello. Umiliato e battuto al tavolo da gioco dal giovane rivale, Dorothy manda i suoi scagnozzi a ucciderlo ma Jake viene salvato da Zach e Avi, due squali del prestito che gli offrono protezione in cambio di denaro e risposte.

Regia di Guy Ritchie. Con Jason Statham, Ray Liotta, Vincent Pastore, André Benjamin, Terence Maynard.

Programmi Iris 21:10 il :film: d’azione del 2006 Smokin’ aces

L’underground malavitoso di Las Vegas e’ scosso da una notizia bomba: Buddy ‘Aces’ Israel (Jeremy Piven), principe del crimine messo alle corde dall’FBI, ha deciso di testimoniare contro la propria tentacolare organizzazione. I piu’ letali killer, assoldati e sguinzagliati sulle tracce di Aces dalle varie fazioni, si troveranno a tu per tu con un esercito di federali assegnati alla protezione del prezioso testimone: un rendez-vous dove nessuno fara’ economia di pallottole.

Regia: Joe Carnahan – Cast: Jeremy Piven, Ben Affleck, Andy Garcia, Ray Liotta.

Programmi Cielo 21:10 Cucine da incubo

Programmi Dmax 21:20 Killer karaoke

Programmi Realtime 21:10 Randy: sos matrimonio

Programmi Tv2000 21:20 La prima puntata de I Militi ignoti della fede, la serie di documentari di Pupi Avati In nome della libertà la sfida di don Popieluszko

Programmi TopCrime 21:05 la :serie: Person of interest

Il reduce (1×03) Il numero inviato dalla macchina questa volta corrisponde a Joey Durban, un ex soldato ora membro di una banda di rapinatori. Reese decide di infiltrarsi nella banda per scoprire se Joey e’ una minaccia per qualcuno o se invece e’ in pericolo.

Cura te Ipsum (1×04) La dottoressa Tillman vuole vendicare il suicidio della sorella avvenuto qualche anno prima in seguito ad uno stupro subito da un operatore di borsa. Nel frattempo Reese dovra’ vedersela anche con una banda di spacciatori.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Programmi in tv stasera venerdì 8 Novembre 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.