Programmi in tv stasera Novembre 2013

Federico Fellini a 20 anni dalla sua morte

Federico Fellini a 20 anni dalla sua morte

Nei programmi tv di questa sera la replica del Gran Premio di Formula 1 di Abu Dhabi. E poi un omaggio a Federico Fellini su Rai Storia e i :film: Amarcord, I vitelloni, Otto e mezzo, e Giulietta degli spiriti su Iris.
Una maratona dedicata al grande Maestro, a 20 anni dalla sua morte, che inizia alle 10.45 con Boccaccio e lo sceicco bianco.

Programmi Rai 1 21:30 la fiction Un passo dal cielo 2

L’istinto dell’uomo (2×04) La mummia di Otzi sparisce dal museo di San Candido.

Tra le nuvole (2×05) Un suicidio si rivela più complicato di quello che sembra dopo che una mongolfiera è precipitata sulle montagne della Valpusteria.

Programmi Rai 2 21:02 il Gran Premio di Formula 1 di Abu Dhabi.

Programmi Rai 3 20:10 Che tempo che fa

Ospiti di Fabio Fazio questa Marta Burgay, Rino Gattuso, Francesco Piccolo e Claudio Baglioni.

Programmi Rete 4 21:30 la :soap: Tempesta d’amore 7

Con il cuore pesante Konstantin (Moritz Tittel) se ne va dal “Farstenhof” insieme alla madre. Marlene (Lucy Scherer) ne soffre terribilmente. Visto il caos emotivo che la ragazza sta affrontando, Michael (Erich Altenkopf) cerca in tutti i modi di consolarla, ma lei non ha il coraggio di confidargli i suoi reali sentimenti per Konstantin.

Programmi Canale 5 21:30 il :talent: Io canto

Programmi Italia 1 21:30 il settimanale di approfondimento di moda e attualità Lucignolo

Programmi La7 21:00 la :serie: Grey’s anatomy

L’occhio che ci spia (9×13) Meredith si prende cura di una ragazza in attesa di trapianto di fegato mentre la consulente gira i reparti per decidere dove operare i tagli richiesti.

Il volto del cambiamento (9×14) A Seattle si inaugurano nuove politiche mentre tra i medici inizia la concorrenza per decidere chi diventerà il nuovo volto dell’ospedale.

Programmi La 5 21:10 Dr. house – medical division

L’altra metà (8×09) Un uomo malato di Alzheimer è il nuovo caso affidato a House e al suo team da Foreman

Programmi La 7d 21:10 il :docu: Sos tata

Programmi Italia 2 21:33 il cartoon American dad!

Programmi MTV 21:10 il :film: drammatico del 2006 Slevin – patto criminale

Uno sprovveduto e sfortunato ragazzo di nome Slevin (alla lettera “cane rabbioso”), imperturbabile perché affetto da atarassia, dopo aver perso in un colpo solo il lavoro, la fidanzata e il portafoglio, si trasferisce a casa del suo amico Nick. In assenza del ragazzo, Slevin si ritrova coinvolto in un pericoloso scambio d’identità che lo costringerà per l’occasione a trasformarsi in uno spietato killer. Durante il compimento dell’operazione il ragazzo si rivelerà però meno ingenuo del previsto, tenendo alto il significato del suo nome…

Regia di Paul McGuigan. Con Josh Hartnett, Morgan Freeman, Ben Kingsley, Lucy Liu, Bruce Willis.

Programmi Deejay Tv 21:00 John legend live @ deejay

Programmi Rai 4 21:10 Dexter

Intesa (5×07) Dexter aiuta Lumen per trovare e punire gli uomini che l’hanno violentata.

Una visita inattesa (5×08) Dexter ha trovato uno dei violentatori di Lumen e si prepara ad ucciderlo.

Programmi Rai 5 21:15 il :docu: Un anno nelle terre selvagge

Programmi Rai Storia 21:15 Federico Fellini, un ritratto: Uno speciale di “Viaggio nell’Italia che cambia” dedicato a Federico Fellini e introdotto da Edoardo Camurri.

Programmi Rai Movie 21:15 il :film: commedia del 2008 The millionaire

Una domanda e venti milioni di rupie separano Jamal Malik da Latika, amore infantile e mai dimenticato. Dopo averla incontrata, persa, ritrovata e perduta di nuovo Jamal, un diciottenne cresciuto negli slum di Mumbai, partecipa all’edizione indiana di “Chi vuol essere Milionario” per rivelarsi alla fanciulla e riscattarla (con la vincita) dalla “protezione” di un pericoloso criminale. L’acquisita popolarità mediatica, la scalata trionfale al milione e alle caste sociali infastidiscono il vanesio conduttore che cerca di boicottarne la vittoria, ingannandolo e facendolo arrestare.

Regia di Danny Boyle. Con Dev Patel, Anil Kapoor, Freida Pinto, Madhur Mittal, Irfan Khan. Mia Drake, Imran Hasnee, Faezeh Jalali, Shruti Seth, Anand Tiwari, Saurabh Shukla

Programmi Iris 21:08 il :film: commedia del 1973 Amarcord

Tante storie diverse si intrecciano in una Rimini degli anni 30 riproposte da Fellini sfogliando i ricordi di quando era ragazzo.

Regia: Federico Fellini – Cast: Bruno Zanin, Pupella Maggio, Armando Brancia, Magali Noel.

Programmi Cielo 21:00 il :docu: Vivi per miracolo

Programmi Dmax 21:45 Affare fatto!

Programmi Realtime 21:10 Nude e belle

Programmi Tv2000 21:00 il :film: storico Abramo

Programmi TopCrime 21:05 la :serie: Colombo

Un killer venuto dal Vietnam Lo scrittore Allen Mallory (Mickey Spillane) informa il suo editore Riley Greenleaf (Jack Kassidy), di avere intenzione di lavorare per una casa editrice concorrente. Lo spietato Greenleaf assume un killer per eliminare Mallory. Anche questa volta, per il tenente Colombo (Peter Falk), non sara’ difficile smascherare il colpevole.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.