Programmi in tv stasera giovedì 7 Novembre 2013

Mina nella prima puntata di Unici

Mina nella prima puntata di Unici

Nella programmazione televisiva di questa sera: rai 2 propone la nuova trasmissione Unici, dedicata ai grandi nomi del mondo dello spettacolo, cominciando con Mina.
Per quanto riguarda i :film: consigliamo il capolavoro di Sergio Leone Per un pugno di Dollari con Clint Eastwood.

Per gli amanti del thriller, Rai tre, propone The contract Con Morgan Freeman e John Cusack.

Programmi Rai 1 21:10 la :serie: la seconda serie di Una grande famiglia.

Chiara è in ospedale dopo l’incidente d’auto. Raoul vorrebbe parlarle ma non può perché Edoardo le è sempre accanto. Sa della sua gravidanza e nonostante tutto le propone di crescere il figlio insieme.

Programmi Rai 2 21:10Unici” la nuova trasmissione dedicata ai grandi personaggi dello spettacolo. La prima puntata è dedicata a Mina.

Mina: una narrazione attraverso filmati inediti e testimonial come Placido Domingo, Giorgio Faletti, Josè Feliciano, Luca Ronconi, Piero Pelù, Zucchero, Miguel Bosè, Marco Mengoni, Chiara Galiazzo, Emma Marrone, Aldo, Giovanni e Giacomo, il giornalista Fernando Fratarcangeli, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e tanti altri.

Un commento di Giorgio Gaber accompagnerà il racconto sulla popolarità di Mina.

Programmi Rai 3 21:05 il :film: thriller del 2006 The contract

Il sicario Frank Cordell durante una fuga finisce nel fiume nei pressi della piccola città di Blue Mountain. Ray Keene, insegnante di basket al liceo ed esperto di quelle montagne, durante una gita con il figlio Chris si trova da quelle parti e salva Cordell dalle acque. La polizia sospetta che il killer stia organizzando l’assassinio del presidente degli Stati Uniti e chiede a Ray di consegnarlo alla giustizia. In una corsa contro il tempo Ray non riesce ad evitare che Cordell fugga prendendo in ostaggio Chris. Per salvarlo Ray dovrà trovare il vero bersaglio di Cordell prima che questi porti a termine il suo contratto.

Di Bruce Beresford. Con Morgan Freeman, John Cusack, Jamie Anderson, Alice Krige, Megan Dodds.

Programmi Rete 4 21:27 il :film: western Per un pugno di dollari

Un pistolero solitario senza nome arriva su un mulo in una cittadina messicana di frontiera, divisa in due fazioni violente, e vende i suoi servizi al migliore offerente, mettendo gli uni contro gli altri.

Regia: Sergio Leone – Cast: Clint Eastwood, Gian Maria Volonte’, Marianne Koch, Josef Egger.

Programmi Canale 5 21:11 il :film: commedia del 2011 I soliti idioti

L’incubo del volgare imprenditore romano Ruggero De Ceglie sta per realizzarsi quando il figlio Gianluca è in procinto di sposarsi. Per lui, sessantenne donnaiolo arricchitosi sui panini coi wurstel, avere un figlio colto e sensibile, determinato a sposarsi per amore con una ragazza poco attraente, è un’onta insopportabile, a cui decide di rimediare scommettendo con un altro laido imprenditore romano che Gianluca finirà a letto con la Sorcicova, una famosa top model di biancheria intima. Per vincere, è pronto a far saltare le nozze fingendosi malato terminale di “rontolite seborroica” e scortando il figlio fino a Roma a conoscere la modella.

Regia di Enrico Lando. Con Fabrizio Biggio, Francesco Mandelli, Madalina Ghenea, Gianmarco Tognazzi, Valeria Bilello. Giordano De Plano, Miriam Leone, Marco Foschi.

Programmi Italia 1 21:10 la :serie: C.s.i. new york

Senza parole (9×04) Un attentatore spara sul palco ferendo di striscio Grant Hamilton durante il suo comizio. Lindsay vede in volto l’attentatore.

Programmi La7 21:10 il :talk: Servizio pubblico

Il titolo di questa puntata è Leader adesso: con un Paese stagnante e il Ministro della Giustizia che non si dimette, sulla legge di stabilità pesa ancora l’incognita della decadenza di Silvio Berlusconi. Ospite della puntata sarà Matteo Renzi.

Programmi La 5 21:10 il :reality: Sweet sardinia

Programmi La 7d 21:10 Linea gialla

Programmi Italia 2 21:10 la comicità de I pantella’s

Programmi MTV 21:10 :film: commedia del 2002 Terapia d’urto

Dave Buznik è un bravo ragazzo, abitualmente mite e pacato. La sua unica colpa è quella di aver perso la pazienza durante un volo aereo. Condannato dal giudice per tentata aggressione, Dave è costretto a sottoporsi ad una terapia comportamentale per un migliore autocontrollo. Purtroppo a sorvegliare i suoi prgressi viene chiamato Buddy Rydell (Jack Nicholson), un terapeuta dai metodi alquanto bizzarri e decisamente inadatto al compito.

Regia di Peter Segal. Con Adam Sandler, Jack Nicholson, Marisa Tomei, John Turturro, John C. Reilly. Luis Guzmán.

Programmi Deejay Tv 21:00 la :serie: Day break

Programmi Rai 4 21:10 la :serie: Once upon a time

Regina di cuori (2×09) Uncino, alleato di Cora, cerca di strappare la bussola a Emma e Mary Margaret in un combattimento.

Il gioco del grillo (2×10) Emma e Mary Margaret si ricongiungono con la famiglia dopo essere riuscite a tornare a Storybrooke.

Programmi Rai 5 21:15 il :docu: Dancing stories

Programmi Rai Storia 21:15 Le crociate: Vittoria e sconfitta

Nella puntata odierna, introdotta da Alessandro Barbero, faremo conoscenza con un personaggio centrale dell’epopea delle crociate, Luigi IX di Francia, colui che è diventato poi, proprio grazie al suo sacrificio oltremare, addirittura “San Luigi”.

Programmi Rai Movie 21:15 il :film: commedia del 2004 Laws of attraction (matrimonio in appello)

Daniel e Audrey sono a New York due avvocati divorzisti, entrambi di successo, ma di carattere e metodi diversi. Per una causa in cui si trovano avversari in difesa di due vip devono recarsi in Irlanda. Durante una romantica festa nasce tra loro una forte attrazione, stimolata dall’alcol. La mattina dopo si risvegliano nello stesso letto, sposati.

Regia di Peter Howitt. Con Pierce Brosnan, Julianne Moore, Parker Posey, Michael Sheen, Nora Dunn. Frances Fisher, Heather Ann Nurnberg.

Programmi Iris 20:17 la :serie: Hazzard

Programmi Cielo 21:10 il :film: d’azione del 2008 Max payne

Dopo che la moglie e la figlia neonata vengono uccisi da un gruppo di criminali dipendenti da una nuova droga chiamata Valkyr, l’agente di polizia newyorchese Max Payne giura di vendicarsi in ogni modo degli spacciatori della sostanza e dei suoi produttori. Decide allora di arruolarsi nella DEA, la Drug Enforcement Agency, e inizia una missione sotto copertura per arrivare ad identificare i boss della famiglia mafiosa che controlla la produzione ed il traffico del Valkyr.

Regia di John Moore. Con Mark Wahlberg, Mila Kunis, Beau Bridges, Donal Logue, Ludacris.

Programmi Dmax 21:20 per River monsters il :docu: Dalla Russia con terrore.

Programmi Realtime 21:10 il :reality: Cerco casa… disperatamente

Programmi Tv2000 21:20 la :serie. Sherlock Holmes con la puntata L’uomo carponi.

Programmi TopCrime 21:05 l’inizio della 6° stagione della :serie: Bones.

Ritorno a casa (6×01) Caroline richiama Bones e Booth al Jeffersonian affinche’ la aiutino a salvare il lavoro di Cam e per collaborare insieme a lei ad un caso controverso.

La coppia nella caverna (6×02) In una grotta del parco nazionale, vengono rinvenuti i resti di una coppia e la squadra cerca di scoprire chi erano e perche’ sono stati assassinati. Nel frattempo la ragazza di Booth arriva in citta’, annunciando il suo trasferimento per poter stare piu’ vicina a Seely

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.