Programmi in tv stasera mercoledì 6 Novembre 2013

Champions League: Barcellona -  Milan

Champions League: Barcellona – Milan

Il palinsesto tv di questa sera propone la partita di Champions league fra Barcellona e Milan su Canale 5.
Interessante anche la seconda parte del documentario codice genetico su Rai 5.
Per i :film: segnaliamo C’era una volta in america su Iris di Sergio Leone e con Robert De Niro.

Programmi Rai 1 21:30 il :film: commedia del 2009 Ex

Luca (Orlando) è alle prese con la causa di divorzio di Caterina (Brilli) e Filippo (Salemme), che si rimbalzano i figli, bambini degeneri che snobbano la playstation e vorrebbero andare al planetario. Smessa la toga, non depone le armi ma le affila, arcistufo della moglie Loredana (Signoris), al punto da trasferirsi nell’appartamento del figlio universitario. L’altra figlia (Capotondi) è a Parigi con Marc (Zidi), ma la Nuova Zelanda chiama e promette una nuova vita e, forse, un nuovo amore.

Di Fausto Brizzi, con Claudio Bisio, Nancy Brilli, Vincenzo Salemme

Programmi Rai 2 21:10 il :film: musicale del 2004 Shall we dance?

Nella vita è sempre necessario vivere in armonia, a ritmo di musica, e un uomo di mezza età, che trascorre le sue giornate fra casa e ufficio, con una moglie e due figli, ne è consapevole, e deve trovare una soluzione. John, un Richard Gere, piacevole e divertito, riscoprirà nel ballo e in un’affascinante insegnante, l’amore per le cose che ha. Idealmente un’interessante analisi sulla vita routinaria nella società odierna, questa commedia americana, che ha la sua forza nei ruoli comprimari, fra cui spicca un’irresistibile Stanley Tucci, si lascia andare negli ultimi minuti, con una superficiale riflessione sulla crisi matrimoniale e uno zuccheroso lieto fine.

Cast: ‘Regia di Peter Chelsom. Con Richard Gere, Jennifer Lopez, Susan Sarandon, Stanley Tucci, Bobby Cannavale.

Programmi Rai 3 21:05 Chi l’ha visto?

Gli ultimi sviluppi nelle indagini sulla morte di Simona Riso, la 28enne trovata mercoledì scorso esanime nel cortile della palazzina in cui abitava.

Programmi Rete 4 21:10 la :serie: The mentalist

Rosso, bianco e blu (5×17) Il cadavere di una soldatessa americana viene trovata vicinoalla chiesa di San Sebastian a Wyoga Lake.

Dietro il sipario rosso (5×18) Dal balcone della suite di un hotel viene spinta Sharon, co-protagonista di uno spettacolo teatrale.

Programmi Canale 5 20:45 per la Champions league Barcellona – Milan.

Programmi Italia 1 21:10 la commedia Tata matilda e il grande botto

La bambinaia delle emergenze, che resta quando non la vuoi e se ne va quando vorresti che restasse, bussa con la sua oscura silhouette alla porta di Isabel Green, giovane madre di tre figli che lotta per mandare avanti la fattoria nonostante il marito in guerra, il cognato pronto a tutto per farle vendere la proprieta’, un lavoro frustrante presso una negoziante con frequenti crisi di senilita’, il guardiano del villaggio che minaccia la possibilita’ di un bombardamento e i due cuginetti di citta’, viziati e incipriati, venuti per scatenare una guerra tra piccoli, come se quella dei grandi non bastasse. Dopo i sette figli del vedovo signor Brown, Tata Matilda torna a colpire il suolo col suo bastone magico per far apprendere ai tre Green e ai loro ospiti, Cyril e Celia Grey, le cinque nuove lezioni di cui hanno disperatamente bisogno.

Regia: Susanna White – Cast: Ralph Fiennes, Maggie Ghyllenhaal, Emma Thompson, Maggie Smith.

Programmi La7 21:10 il :talk: La gabbia

Una puntat dal titolo Conta su di me. Il caso Cancellieri-Ligresti con gli ospiti Simona Bonafè, Manuela Repetti, Sandro Gozi, Carlo Freccero, Udo Gumpel, Luca Ciarroca e Antonio Rinaldi.

Programmi La 5 21:10 il :film: commedia The wedding date -l’amore ha il suo prezzo

kat ellis (debra missing) deve raggiungere la sua famiglia a londra per partecipare al matrimonio della sua sorellastra. l’unico problema e’ che uno dei testimoni e’ l’ex fidanzato di kat, jeffrey (jeremy sheffield), che l’ha lasciato senza darle spiegazioni. kat, intimorita dall’incontro perche’ non ha nessuno da esibire, decide di “affittare” un accompagnatore di professione, per farlo passare poi come suo nuovo fidanzato. la scelta ricade su nick (dermot mulroney), bello, carismatico e soprattutto apprezzato da parenti e amici. la stessa kat si invaghisce di nick e capisce che quella potrebbe essere per lei una seconda opportunita’.

Regia: clare kilner – cast: debra messing, dermot mulroney, amy adams, jack davenport.

Programmi La 7d 21:10 la :serie: Grey’s anatomy

Programmi Italia 2 21:10 la :serie: Chuck

Chuck vs il playboy (2×15) Chuck lascia Sarah, seguendo il consiglio di Ellie, convinto che la relazione non porterà a nulla.

Chuck vs Perseus (2×16) Come farà Chuck a dire a Morgan che non andrà a vivere con lui. Dovrà andare a vivere con Sarah per motivi di sicurezza nazionale.

Programmi MTV 21:10 il :reality: 16 anni e incinta italia

Programmi Deejay Tv 21:00 la :serie: A proposito di brian

Programmi Rai 4 21:10 il :film: thriller del 2009 Case 39

Emily Jenkins è un’assistente sociale che si trova ad affrontare il caso della piccola Lilith Sullivan, una bambina di dieci anni, vittima di maltrattamenti. Quando Emily scopre che, in realtà, i genitori non solo la picchiano, ma tentano anche di ucciderla, decide di prendersene cura, fin quando la piccola non troverà una nuova famiglia adottiva. Ma è qui che l’orrore inizia.

Regia di Christian Alvart. Con Renée Zellweger, Jodelle Ferland, Ian McShane, Kerry O’Malley, Callum Keith Rennie.

Programmi Rai 5 21:16 il :docu: Codice genetico

Il codice svelato:
Nel secondo episodio come la decodificazione del genoma ci abbia portato anche a capire i processi attraverso i quali il nostro DNA ci rende unici, influenza chi siamo e le caratteristiche che abbiamo, arrivando a determinare se e quando ci ammaleremo. – See more at: http://www.rai.it/dl/PortaliRai/Programmi/PublishingBlock-597bd97e-4d5c-4359-9e91-9dfcccf404f2.html?ContentItem-55b7be9c-ec78-4762-b79f-3a9e8d1b0529#sthash.F52UHUgr.dpuf

Programmi Rai Storia 21:30 per Crash il :docu: Case da matti: Un viaggio di Crash nell’Italia degli Ospedali Psichiatrici Giudiziari e in quella degli istituti che si prendono cura di chi ha un disagio psichico.

Programmi Rai Movie 21:15 il :film: drammatico del 2009 Crossing over

Un film corale che si articola sulle storie di diverse persone, tutti immigranti di nazionalità diverse, e sulle loro lotte, i loro sacrifici e sforzi per ottenere un permesso di soggiorno, la famosa “carta verde” che permetterebbe loro di legalizzare la loro posizione e di poter ottenere i diritti che spettano ad ogni cittadino. La pellicola è ambientata nella città di Los Angeles, in un lasso di tempo di soli pochi giorni.

Di Wayne Kramer. Con Harrison Ford, Ray Liotta, Ashley Judd, Alice Braga, Cliff Curtis.

Programmi Iris 21:06 il :film: drammatico del 1984 C’era una volta in america

Il quartiere ebraico della New York anni ’20 costituisce il campo delle gesta di una piccola banda di ragazzini. Li capeggiano Max e Noodles, la strada e’ il loro regno per scippi, furterelli, ricatti al poliziotto di zona e cosi’ via. Ma i ragazzi crescono, e l’epoca del proibizionismo incalza.

Regia: Sergio Leone – Cast: Robert De Niro, James Woods, Elizabeth Mc Govern, Joe Pesci

Programmi Cielo 21:10 il :film: thriller del 2011 The roommate: il terrore ti dorme accanto

Sara Matthews è una studentessa che arriva da Des Moines (Iowa) a Los Angeles. Si è iscritta a un college per studiare design nel campo della moda. Già dalla prima sera nel college trova un’amica e un possibile boyfriend dopo che ha rotto con Jason che continua però a cercarla. Tornata nella sua stanza ci trova Rebecca, che la condividerà con lei. La ragazza è simpatica e attenta ai bisogni di Sara. Forse troppo.

Di Christian E. Christiansen. Con Leighton Meester, Minka Kelly, Cam Gigandet, Alyson Michalka, Danneel Harris

Programmi Dmax 21:20 per Mythbusters il :docu: Estintore a… Voce.

Programmi Realtime 21:10 Shopping night uk

Programmi Tv2000 21:20 per Una serata diversa: Buonasera con Papa Franceso.

Programmi TopCrime 21:05 la :serie: Law & order: unita’ speciale

Piombo (10×15) Un pediatra condannato per molestie sessuali nei confronti dei suoi giovani pazienti viene rinvenuto cadavere. La vittima aveva minacciato un’ azione legale nei confronti dello studio medico nel quale era impiegato e contro il Dipartimento di Polizia. Benson e Stabler mentre stanno indagando si imbattono in Alexandra Cabot la quale sembra essere coinvolta nel caso

La ballerina (10×16) Un singolo omicidio rivela una scena del crimine composta da tre cadaveri. Benson e Stabler collaborano con il proprietario di uno strip club per individuare un assassino, il quale sembra essere mosso nelle sue azioni da un profondo senso di giustizia.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.