Programmi in tv stasera mercoledì 20 Novembre 2013

Il bambino cattivo

Il bambino cattivo

Nei programmi in tv di questa sera, per la giornata dei diritti dell’infanzia, Rai Uno, propone il :film: per la tv di Pupi Avati: Il bambino cattivo.
Su Rai 2, interessante anche il :film: thriller/fantastico limitless
Su Mtv comincia la 3° stagione della :serie: Diario di una nerd superstar e su Giallo la prima puntata di The protector

Programmi Rai 1 21:10 il :film: drammatico del 2013 Il bambino cattivo

In occasione della Giornata internazionale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, che ricorre il 20 novembre, la Rai presenta un tv movie che dà voce a ciò che può vivere un bambino quando viene abbandonato dalla sua famiglia.

Brando, ha 11 anni e una famiglia che sta per disgregarsi. I genitori, entrambi professori universitari, sono in conflitto da anni e lui sta nel mezzo: strumentalizzato come testimone di ciò che accade, tirato ora da una parte ora dall?altra.

La madre, Flora, soffre di ricorrenti e gravi crisi depressive. Il padre, Michele, è affettivamente un uomo immaturo e assente.

Regia di Pupi Avati e con Luigi Lo Cascio, Donatella Finocchiaro, Leonardo Della Bianca, Erica Blanc, Isabella Aldovini, Eleonora Sergio, Augusto Zucchi

Programmi Rai 2 21:10 il :film: thriller del 2011 Limitless

Eddie Morra è uno scrittore in crisi depressiva, incapace di cominciare il primo romanzo che gli è stato commissionato. Per questa sua tendenza all’autocommiserazione e al boicottaggio autoindotto, la fidanzata decide di lasciarlo. Lo stesso giorno incontra per caso Vernon, il fratello della donna con cui è stato sposato per poco tempo molti anni prima. Per placare i suoi tormenti, Vernon, che è un ex-spacciatore, gli offre un farmaco in via di licenza in grado di aumentare le capacità dei recettori neuronali ed attivare tutte le aree del cervello.

Regia di Neil Burger. Con Bradley Cooper, Robert De Niro, Abbie Cornish, Anna Friel, Andrew Howard. Jennifer Butler, Eddie J. Fernandez, Ned Eisenberg

Programmi Rai 3 21:05 Chi l’ha visto?

Marianna Cendron è scomparsa quando aveva solo 18 anni. Passano i mesi, ma di non ci sono notizie. Ora compie 18 anni quel fratellino che lei cercava di proteggere.

Programmi Rete 4 21:10 la :serie: The mentalist v

Segreto rosso (5×21) LaRoche chiede aiuto a Jane per trovare una scatola misteriosa dopo che dei ladri gli hanno scassinato la cassaforte.

Le regole di John il Rosso (5×22) In una camera di Motel viene trovata morte Eileen, moglie del nipote di un amico di Jane.

Programmi Canale 5 21:12 la :soap: Le tre rose di eva 2

Aurora (Anna Safroncik) confida ad Edoardo (Luca Capuano) un segreto che non riesce a condividere con nessun altro. Lui sembra essere l’unico che la capisca davvero malgrado tutto.Alessandro (Roberto Farnesi) inizia a lavorare nella vigna di Pietrarossa e nel terreno trova degli scheletri e degli anelli, tutti uguali. Sulla base di queste scoperte, Alessandro ( Roberto Farnesi) inizia una indagine accanita che lo porta a scoperte sempre piu’ sconvolgenti sul passato di Villalba

Programmi Italia 1 21:10 il :film: commedia del 2008 Il cosmo sul comò

Il trio comico “Aldo Giovanni e Giacomo” ancora insieme in una esilarante commedia suddivisa in quattro episodi : Milano Beach , Falsi Prigionieri , L’autobus del Peccato e Temperatura Basale. Regia: Marcello Cesena – Cast: Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Luciana Turina.

Programmi La7 21:10 il :talk: La gabbia

Programmi La 5 21:10 il :film: drammatico del 2008 Inseguendo la vittoria

Zack Conroy e Celeste Mercier fanno coppia sia nella vita che sul lavoro. Sono due pattinatori su ghiaccio che sognano di conquistare la medaglia d’oro. A causa di un comportamento scorretto sul campo, Celeste viene squalificata lasciando Zack senza partner. Zack rimane folgorato dall’abilita’ come pattinatrice di Alex, una giocatrice di hockey, e chiede al proprio coach di fare coppia con lei. Ben presto i due finiscono per innamorarsi.

Regia: Stuart Gillard – Cast: Matt Lanter, Francia Raisa, Sarah Gadon, Stefano Dimatteo.

Programmi La 7d 21:10 la :serie: Saving hope

Programmi Italia 2 21:10 la :serie: Chuck.

Chuck vs Orion (2×19) Orion non e’ morto come tutti credevano, e con sua gran sorpresa, Chuck scopre che si tratta proprio di suo padre, colui che aveva sempre pensato fosse un po’ pazzo e che in realta’ si rivela essere un genio. E’ stato proprio Steve a costruire l’Intersect, ed ora e’ tornato per estrarlo dalla testa di Chuck.

Chuck vs Il primo omicidio (2×20) Chuck vuole ritrovare suo padre che la Fulcrum tiene prigioniero e non gli resta che fidarsi di Jill, sua ex-ragazza ed ex-agente della Fulcrum.

Programmi MTV 21:10 la 3° stagione della :serie: Diario di una nerd superstar

Cha cha cha changes (3×01) I cambiamenti che stanno per avvenire nella vita di Jenna influenzeranno pesantemente il suo futuro.

Responsibly Irresponsible (2×02) Jenna si preoccupa per un segreto nascosto a Matty mentre la scuola è in lutto per la morte di Ricky.

Programmi Deejay Tv 21:00 la :serie: A proposito di brian

Programmi Rai 4 21:10 il :film: dramamtico del 1991 Jfk – un caso ancora aperto

Costner si è messo nei panni del famoso procuratore Garrison di New Orleans, che, insoddisfatto delle versioni accreditate sull’attentato di Dallas, che scaricavano tutte le responsabilità sul solo Lee Oswald, in anni di lavoro elaborò un rapporto che ribaltava tutto, trovando testimoni, facendo prove balistiche, ottenendo confessioni segrete, scoprendo clamorose negligenze nell’apparato di sicurezza. Dimostrò che i colpi sparati erano molti e non potevano provenire da una sola arma. Il complotto era stato organizzato dalle altissime gerarchie militari, dalla vicepresidenza, dalla Mafia, da certi circoli anticastristi, dai costruttori di armi.

Regia di Oliver Stone. Con Kevin Bacon, Jack Lemmon, Donald Sutherland, Sissy Spacek, Gary Oldman.

Programmi Rai 5 21:16 il :docu: Lo strano mondo dei materiali

Programmi Rai Storia 21:15 il :docu: Le città nella città: Tre ospedali romani, Il Santa Maria della Pietà, il San Gallicano e il Forlanini. Strutture importantissime non solo dal punto di vista sanitario ma anche da quello storico- urbanistico e sociale. Cos’hanno in comune questi ospedali?

Programmi Rai Movie 21:15 il :film: commedia del 1995 French kiss

Descrizione: Genere Commedia, produzione USA, 1995. Durata 110 minuti circa. Kate è una giovane insegnante di storia di origine americana che vive a Toronto in attesa di sposare Charlie e di prendere cittadinanza canadese. A causa dell’inguaribile fobia per il volo di Kate, Charlie parte da solo in un viaggio a Parigi durante il quale incontra una ragazza francese di cui si innamora perdutamente al punto da decidere di rimanere in Francia. Di fronte alla prospettiva di perdere per sempre l’uomo della sua vita, Kate decide di affrontare le proprie paure e di salire sul primo aereo diretto verso la Ville Lumière. Durante il volo si trova accanto Luc, un francese indiscreto e un po’ smargiasso.

Regia di Lawrence Kasdan. Con Jean Reno, Meg Ryan, Kevin Kline, Timothy Hutton, François Cluzet. Suzan Anbeh, Renée Humphrey, Michael Riley.

Programmi Iris 21:06 il :film: drammatico del 1995 L’isola dell’ingiustizia -alcatraz

1938. Rinchiuso ad Alcatraz per aver rubato cinque dollari, Henry Young, subisce un trattamento speciale con cella buia e un solo pasto al giorno per alcuni anni. Quando gli fanno rivedere finalmente la luce, il rancore, lo porta ad uccidere il suo carceriere. Per lui sara’ carcere a vita, ma un giovane avvocato verra’ a dargli una mano.

Regia: Marc Rocco – Cast: Gary Oldman, Kevin Bacon, Christian Slater, Brad Dourif

Programmi Cielo 21:15 il :film: dell’orrore del 2006 Hatchet

Nei pressi di New Orleans, un gruppo di turisti si imbarca per visitare le spaventose paludi della Louisiana. A quanto pare questi luoghi remoti sono infestati dallo spirito di Victor Crowley: la leggenda narra che si tratti di un uomo terribilmente sfigurato, ucciso per errore con un’accetta dal suo stesso padre. Quando la barca su cui stanno viaggiando affonda, gli ignari turisti scopriranno che le leggende hanno sempre un fondo di verità, e in questo caso si tratta di un fondo decisamente mortale.

Regia di Adam Green. Con Joel Moore, Tamara Feldman, Deon Richmond, Mercedes McNab, Joleigh Fioreavanti.

Programmi Dmax 21:10 per Mythbusters, il :docu: Camminare sulle acque.

Programmi Realtime 21:10 Shopping night uk

Programmi Tv2000 21:20 la serata culturale Una serata diversa

Programmi Giallo 21:10 la prima puntata della :serie: The protector con gli episodi Sentirsi al sicuro (1×01) e Spoon (1×02)

Programmi TopCrime 21:05 la :serie: Law & order: unita’ speciale

L’egoista (10×19) Una donna dichiara denuncia la scomparsa della nipote. Benson e Stabler iniziano una frustrante indagine che li conduce a sospettare della madre della giovane.

Trappola dell’amore (10×20) Segni di precedenti abusi vengono rinvenuti sul corpo di una giovane ragazza dopo che quest’ ultima e’ stata protagonista di una brutta caduta a scuola. Elliot e Olivia scoprono che una serie di foto erotiche riguardanti la vittima sono state inviate a tutti gli studenti da una fonte misteriosa. L’ indagine viene ostacolata quando un giudice decide di spedire la ragazza in un centro di detenzione giovanile con l’ accusa di produzione di materiale pornografico.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.