Programmi in tv stasera giovedì 21 Novembre 2013

Casinò

Casinò

I programmi in tv di questa sera presentano la prima puntata dello show di viaggio, condito di comicità Tutte le strade portano a… con Maurizio Battista su Rai 2.
Un’altra novità è il programma musicale Cool tour. soundciak di Giovanni Mastrangelo su Rai 5.
Tra i :film: consigliamo l’intramontabile :film: di Sergio Leone Il buono, il brutto e il cattivo e su Iris Casinò di Martin Scorsese.

Programmi Rai 1 21:10 la fiction Una grande famiglia

Il commissario De Lucia ha scoperto che
Edoardo ha cercato di sfuggire ai debiti di famiglia inscenandpo la sua morte.
Ma i guai non finiscono infatti, dopo aver costretto Chiara a mentire sulla gravidanza al fratello Raoul, ci sarà una lite inferocita tra i due.

Programmi Rai 2 21:10 lo show Tutte le strade portano a…

Tutte le strade portano a… è uno spettacolo tv di Maurizio Battista dedicato alle città estere più desiderate e frequentate dagli Italiani: Berlino, Buenos Aires, Londra e Miami.

Il programma televisivo prende spunto dalla tipica frase: ?Io lì ci andrei anche a vivere!? viene condito dalla comicità di Maurizio Battista.

Si comincia con Berlino, per poi proseguire con Miami, Buenos Aires e concludersi il 12 dicembre con la puntata su Londra.

Programmi Rai 3 21:05 il :film: drammatico del 2001 The conspirator

Frederick Aiken è un ufficiale dell’esercito nordista, sopravvissuto alla Guerra Civile e deciso a vivere e innamorarsi in una nazione finalmente unita. Avvocato in tempo di pace, è chiamato a difendere davanti a un tribunale militare Mary Surratt, accusata di complicità nell’assassinio di Abramo Lincoln. Proprietaria di una pensione, supposto luogo della cospirazione, e madre di John Surratt, amico e frequentatore di uno dei sette uomini coinvolti nello scellerato delitto, Mary si dichiara innocente e chiede per sé un processo imparziale.

Di Robert Redford. Con James McAvoy, Robin Wright Penn, Kevin Kline, Evan Rachel Wood, Justin Long.

Programmi Rete 4 21:10 il :film: western del 1967 Il buono, il brutto e il cattivo

Durante la guerra di secessione Sentenza (Van Cleef), assassino a pagamento, il Biondo (Eastwood), bounty-killer, e Tuco (Wallach), fuorilegge messicano, fanno societa’, pur senza alcuna fiducia reciproca, per la caccia a un tesoro nascosto.

Regia: Sergio Leone – Cast: Clint Eastwood, Eli Wallach, Lee Van Cleef, Aldo Giuffre

Programmi Canale 5 21:11 il :film: commedia del 2010 A natale mi sposo

Gustavo e’ un cuoco milanese a Roma. Padre di un adolescente che coltiva il sogno di un amore impossibile, Gustavo viene scambiato per un celebre chef e invitato a organizzare a St. Moritz un sofisticato pranzo di nozze. Il matrimonio pero’ ?non s’ha da fare? perche’ Fabio, figlio di Gustavo, e’ invaghito da sempre di Chris, sposina promessa per interessi paterni alla prole ottusa di un ricco banchiere svizzero. Figlia di uno scrittore dozzinale e di una madre burina, Chris ricambia il sentimento di Fabio ed e’ decisa a fuggire con lui. Li favoriscono o li boicottano una messe di personaggi naif e disgraziati che infilano battutacce e praticano la trivialita’.

Regia: Paolo Costella – Cast: Massimo Boldi, Vincenzo Salemme, Nancy Brilli, Elisabetta Canalis.

Programmi Italia 1 21:10 la :serie: C.s.i. New York

La donna nel lago (9×06) I detective del C.S.I indagano sulla morte di una donna trovata in uno stagno all’esterno del castello Belvedere a Central Park con indosso un abito da ballo.

Programmi La7 21:10 il :talk: Servizio pubblico

La puntata di questa sera si intitola “La congiura degli innocenti”: Il caso Cancellieri, l’evasione fiscale, Santoro ospita Gianni Cuperlo, Maurizio Landini e Matteo Salvini.

Programmi La 5 21:11 il :film:< drammatico del 2009 strong>Gli ostacoli del cuore

Allen e Grace, sconvolti dal dolore per la recente perdita del figlio adolescente, subiscono l’ intrusione nelle loro vite della fidanzata del ragazzo, una giovane problematica, che rivela loro di essere incinta.

Regia: Shana Feste – Cast: Carey Mulligan, Pierce Brosnan, Susan Sarandon, Aaron Johnson.

Programmi La 7d 21:10 la trasmissione Donne vittime e carnefici

Donne, Vittime e Carnefici è una trasmissione Tv che ripercorre storie di cronaca che hanno come protagoniste delle figure femminili.
Quindi non solo donne vittime di omicidi ma anche carnefici e spietate assassine. Il programma è condotto dalla giornalista del Tg di La 7 Francesca Fanuele che approfondirà i casi di cronaca che hanno sconvolto l’opinione pubblica italiana.

Programmi Italia 2 21:10 la comicità de I pantella’s

Programmi MTV 21:20 il :film: commedia del 2004 Tutte le ex del mio ragazzo

Attanagliata da gelosia e curiosità, una giovane produttrice televisiva finirà per usare i mezzi del network per indagare sulle ex del proprio ragazzo. Sfortunatamente per la giovane, che intanto si sarà fatta prendere la mano, alla rete televisiva l’idea sembrerà perfetta per un nuovo show. Dopo Oggi Sposi, Niente Sesso e Le Ragazze dei Quartieri Alti, Brittany Murphy, reduce da esordi quantomeno alternativi, continua ad insistere sulla commedia, a chiudere sulla breve distanza un ideale trittico piuttosto faceto.

Regia di Nick Hurran. Con Brittany Murphy, Holly Hunter, Kathy Bates, Ron Livingston, Julianne Nicholson.

Programmi Deejay Tv 21:00 la :serie: Day break

(1×04) Cercando di capire chi l’ ha incastrato, il detective Hopper scopre i segreti della sua collega Andrea.

Programmi Rai 4 21:10 la :serie: Once upon a time

Scricciolo (2×13) Il gigante Anton scende tra gli umani nel mondo delle faole. Nel frattempo Gold, Emma ed Henry ripartono per trovare Bae.

Manhattan (2×14) Uncino e Regina cercano di rubare un oggetto prezioso a StoryBrooke. Intanto a Manhattan arrivano Henry, Emma e Gold, in cerca di Bae.

Programmi Rai 5 21:15 il nuovo programma Cool tour. soundciak

SoundCiak è un programma tv di Giovanni Mastrangelo elaborato su interviste a personaggi e protagonisti del cinema che raccontano le proprie preferenze musicali.

Tra gli ospiti della prima parte: Bernardo Bertolucci, Mario Martone, Carolina Crescentini, Pappi Corsicato, Tea Falco.

Nella seconda parte: Nicolò Ammaniti, Greta Scacchi, Sandra Ceccarelli, Maya Sansa e il gruppo rock I Primati.

Programmi Rai Storia 21:15 per a.C.d.C. il :docu: Gengis Khan

La puntata di oggi ci conduce alla scoperta dell’ “epopea” di Gengis Khan, il leggendario condottiero mongolo il cui titolo onorifico – Gengis Khan, appunto – suona più o meno come “l’imperatore oceanico” oppure “Il re giusto”.

Programmi Rai Movie 21:15 il :film: commedia del 1992 Due sconosciuti, un destino

Contro il parere del marito-padrone kennedyana sfegatata decide di andare ai funerali del presidente assassinato e parte per Washington in pullman. Durante il viaggio, logorroica ficcanaso com’è, mette nei guai per una serie di equivoci un bel papà nero che se ne torna a casa con la figlia, prelevata da un collegio. Il viaggio si trasforma in un inseguimento e serve a mettere a confronto la realtà con l’immagine idealizzata che la kennedyana oca bionda se ne è fatta attraverso la propaganda dei mass media.

Regia di Jonathan Kaplan. Con Michelle Pfeiffer, Dennis Haysbert, Brian Kerwin, Stephanie McFadden, Louise Latham.

Programmi Iris 21:07 il :film: drammatico del 1995 Casinò

Sam Rothstein, l’allibratore preferito del boss della mafia di Kansas City, viene nominato direttore di un grande Casino’ a Las Vegas, si innamora di una prostituta e decide di sposarla. Avuta una figlia, Sam si infatua della donna fino a depositare a suo nome 25.000 dollari in una cassetta di sicurezza. Ma lei e’ ancora succube di Lester Diamond, suo ex protettore ed amante che la ricatta.

Regia: Martin Scorsese – Cast: Robert De Niro, Sharon Stone, Joe Pesci, James Woods.

Programmi Cielo 21:15 il :film: d’azione del 2010 Faster

Driver (Dwayne Johnson) ha un obiettivo singolare – vendicarsi dell’assassinio del fratello durante la rapina che ha portato alla sua incarcerazione. Ora, un uomo libero con una lista mortale nelle sue mani, è finalmente pronto per la sua missione… ma con due uomini sulle sue tracce – un poliziotto veterano (Billy Bob Thornton) a soli pochi giorni dalla pensione, e un giovane ed egocentrico sicario (Oliver Jackson-Cohen ), con un gusto per l’arte di uccidere che ha trovato un degno avversario. Il cacciatore è anche la preda.

Regia di George Tillman jr. Con Dwayne Johnson, Billy Bob Thornton, Oliver Jackson-Cohen, Jennifer Carpenter, Maggie Grace. Moon Bloodgood, Tom Berenger, Carla Gugino, Michael Blain-Rozgay.

Programmi Dmax 21:10 per River monsters il :docu: Ferocia asiatica.

Programmi Realtime 21:10 Cerco casa… disperatamente

Programmi Tv2000 21:20 la :serie: Sherlok holmes

Programmi Focus 21:15 per Extreme engineering, il :docu:
Il canale di Panama.

Programmi Giallo 21:10 la :serie: Law & order – i due volti della giustizia

Con gli episodi: Valori familiari (5×04) e Rapinatori pacifisti (5×05)

Programmi TopCrime 21:05 la :serie: Bones

Lo scheletro scomparso (6×05) Booth e Brennan si occupano dell’omicidio di una danzatrice che li conduce a un gruppo di ballerini di strada come sospettati. Intanto Hannah finisce in ospedale in seguito a una sparatoria.

Un alieno in fondo al mare (6×06) Il corpo di un ragazzo viene ritrovato in un’antica nave trafficante di schiavi affondata, l’Amelia Rose, e Brennan si occupa di identificare la vittima; Cam, intanto, scopre di avere un collegamento personale con la Amelia Rose.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.