“Il Segreto” si aggiudica la vittoria in prima serata

Il segreto

Il segreto

Come da previsioni, ecco che la fortunatissima soap spagnola “Il Segreto” che il 24 Novembre 2013,  è andata in onda per la prima volta in  prima serata su Canale 5, riesce a superare tutte le trasmissioni concorrenti e si aggiudica il primo posto nella classifica Auditel.

Fa segnare, infatti, il 15,79 % con 3.795.000 spettatori, contro il secondo classificato “Un passo dal cielo 2”, su Rai 1, che ha ottenuto il 13,20% di share per il primo episodio e il 16,91% per il secondo, per una media del 14,8 %.

Incollati al piccolo schermo tutti i fan della soap che la seguono ormai dall’inizio dell’estate 2013. La messa in onda de “Il Segreto” si è protratta al di là della durata normale della prima serata, concludendosi pochi minuti prima della Mezzanotte. A caratterizzarla molti colpi di scena, dal tentativo di Juan Castaneda di togliersi la vita  attraverso il suicidio non potendo sopportare i sensi di colpa a causa del suo tradimento nei confronti dell’adorabile moglie Soledad, al sequestro di Tristan per mano del fratello.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.