“Il Segreto” da Domenica 24 in prima serata

Il SegretoIl Segreto”, la :soap: spagnola di grande successo in Italia, ha cominciato ad essere trasmessa come soap estiva, anche per riempire il semi deserto palinsesto durante la stagione estiva. Visti i risultati d’ascolto, lo share ha sfiorato il 27%, Mediaset ha deciso di prolungare la messa in onda anche durante l’autunno.

Ma la scalata della soap non si è  fermata qui. Visto che “Il Segreto” vanta ormai milioni di spettatori, che non mancano di vedere una sola puntata, la soap sarà mandata in onda in prima serata su Canale 5 dal 24 Novembre. La tormentata storia d’amore tra Pepa Balmes (Megan Gracia Montaner) e Tristan (Alex Gadea), continuerà ad appassionare il pubblico, insieme al matrimonio tradito da Juan Castaneda, interpretato da Jonas Berami. La soap in Spagna è arrivata alla sua terza edizione, confezionando ben 700 puntate. Di sicuro, se il successo in Italia continuasse su questa strada, anche qui “Il Segreto” avrebbe vita lunga.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.