Il ritorno di Pippo Baudo in Rai nel 2014

Pippo Baudo torna in Rai

Pippo Baudo torna in Rai

Spesso si parla dell’invecchiamento della Rai rispetto alle altre tv e della fatica a tenere il ritmo, considerati anche i tempi in cui la trasformazione è più veloce di quanto ci aspettiamo. Sono necessari giovani con idee nuove e prospettive nel futuro.
La Rai, però, risponde in altro modo, fa ritornare il “Pippo Nazionale”, il quale dovrebbe condurre da solo un nuovo varietà a partire dal febbraio 2014. Ancora niente di ufficiale, ma tra la televisione pubblica e il grande protagonista  Baudo c’è di sicuro uno scambio di opinioni riguardo i contenuti del nuovo programma.  Più che felice Pippo, che mette da parte le discordie avute in passato con alcuni vertici Rai, a causa delle quali si era sentito messo da parte e aveva molto sofferto per il distacco dalla televisione, che ha da sempre riempito la sua vita.  “Adesso – dice – ci sono dirigenti che scelgono di puntare sulla mia professionalità e sulla mia popolarità”.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.