Competizione tra “Striscia la notizia” e “Le Iene”

Le iene vs Striscia la notizia

Le iene vs Striscia la notizia

Dopo lo stop al passaggio de “Le Iene” sulla rete maggiore Canale 5, previsto grazie ai dati d’ascolto e stoppato, a quanto pare, da Antonio Ricci, ecco che appare un altro avvenimento che dimostrerebbe la competizione tra i due programmi satirici “Striscia la Notizia” e “Le Iene”.
Ieri sera, 20 Novembre 2013, “Striscia la Notizia” ha mandato in onda un servizio di Luca Abete sulla commercializzazione illegale di prodotti che erano in realtà destinati ai poveri.

Ieri sera, poi, le stesse Iene hanno mandato in onda lo stesso caso con un servizio di Giulio Golia, che non faceva altro che denunciare le stesse cose messe in evidenza prima da Striscia.
Stessa regione, la Campania, stesso capannone, stesso prezzo dei prodotti venduti. Tutto questo fa pensare che i due programmi stessero parlando dello stesso caso.  A confermarlo una frase pronunciata dall’individuo in questione, che all’inviato di Striscia Luca Abete risponde: “lei è venuto un mese in ritardo”, probabilmente riferendosi alla precedente  visita dell’inviato delle Iene Giulio Golia.
Che si stia facendo spazio un’accanita competizione tra i due programmi di denuncia?

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in News, Spettacolo, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.