A “Io Canto” trionfa Miriam Di Pisa

MIriam di PIsa

MIriam di PIsa

A trionfare e vincere la quarta edizione di “Io Canto”, il programma di Canale 5, condotto da Gerry Scotti e diretto da Roberto Cenci  è Miriam Di Pisa, quindicenne palermitana.
La ragazza dagli occhi azzurri e dalla molta determinazione si aggiudica un percorso formativo alla “New York Film Academy” in America. La finale è stata giocata tra  Miriam Di Pisa e Matilde Nicoziani.  
Orgoglioso del successo il caposquadra Claudio Cecchetto, che vanta la vittoria contro Mara Maionchi, con la quale erano stati molti i battibecchi durante le diverse puntate dello show dei bambini.

In un’intervista a TgCom 24, Miriam ringrazia e dedica ai suoi compaesani la vittoria, oltre che alla sua famiglia. Quindicenne ma già con le idee molte chiare, la ragazza afferma che ama cantare ma che è più un hobby, nella vita vorrebbe diventare avvocato e praticare proprio nella sua terra di origine, alla quale è molto legata.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.