Tagliati gli autori di Matrix: share troppo basso

Luca Telese Matrix

Luca Telese Matrix

Matrix”, il programma giornalistico Mediaset, in seconda serata su Canale 5 segna il 4% di share, un dato troppo basso, che induce Mediaset a cambiare gli autori Francesco Caldarola e Valeria Aloiso, ma che risparmia il conduttore Luca Telese.

Il direttore generale dell’informazione Mediaset, Maurizio Crippa, è ben chiaro: “ Squadra che perde, si cambia. Un programma di seconda serata come Matrix non può fare il 4% di share, è davvero troppo poco”. La decisione dell’editore avrà creato un notevole scompiglio in casa Mediaset, considerate le dimissioni che sono arrivate sul tavolo del vertice aziendale del capo progetto del programma giornalistico Roberto Pavone. A sostituire gli autori Caldarola e Aloiso saranno ora i giornalisti di Mediaset. Chissà come andranno i dati Auditel, di certo nemmeno Luca Telese starà dormendo di sonni tranquilli.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in Attualità, News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.