Tacco 12 ti aiuta a scegliere la scarpa giusta

Tacco 12

Tacco 12

Tacco 12 è il nuovo programma tv che andrà in onda su La 5 e che sarà condotto da Cristina Chiabotto. Scritto da Marco Faloni e Andrea Frassoni, prodotto da Libero Produzione Televisive, il programma sarà composto da sei puntate e diviso in due parti.

Le prime tre puntate saranno ambientate all’hotel “Chateau” Monfort di Milano e le concorrenti  dovranno trovare la pettinatura, il trucco e il vestito  per un determinato evento,  aiutate da esperti del settore, per le scarpe, però, dovranno vedersela da sole.

La seconda fase del programma, composta da altrettante tre puntate, ambientata in uno studio televisivo, con la presenza di Cristina Chiabotto, vedrà le concorrenti alle prese con il gioco vero e proprio. Le ragazze si troveranno a scegliere le scarpe riguardo al vestito che stanno indossando. La scelta non sarà facile, poiché di fronte a loro ci saranno moltissime paia di scarpe. Una giuria, composta da esperte del settore e giornaliste, sceglierà la vincitrice. La 5 con “Tacco 12” continua, così, ad appassionare il pubblico femminile e a fornire spunti e consigli, spesso utilissimi per la quotidianità femminile.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in Moda, Spettacolo, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.