Programmi in tv stasera venerdì 11 ottobre 2013

Danimarca - Italia

Danimarca – Italia

Nei programmi tv di questa sera la partita di calcio tra Danimarca e Italia dove l’Italia è già qualificata per i Mondiali di Calcio 2014 in Brasile.
Tra i :film: ricordiamo L’amante inglese su Rai Movie e la commedia Un poliziotto alle elementari su Italia 2.

Programmi Rai 1 21:06 la partita di calcio a Copenhagen tra Italia e Danimarca. L’Italia è già qualificata per il campionato mondiale 2014.

Programmi Rai 2 21:10 il :talk: Virus il contagio delle idee

Gli ospiti di questa puntata saranno Rosario Crocetta, Mariastella Gelmini, Giuseppe Civati, Peter Gomez e il professore Edward Luttwak. Per discutere di immigrazione clandestina, tasse, Imu e finanziamento ai partiti. Vittorio Sgarbi illustrerà il caos della politica attuale analizzando il quadro “La nave dei folli” di Hieronymus Bosch. Intervista finale con l’imprenditore della moda Matteo Marzotto.

Programmi Rai 3 21:08 il :film: drammatico del 2010 Una sconfinata giovinezza.

Lino Settembre e Chicca sono sposati da tanti anni. Un matrimonio felice e affiatato, nonostante le differenze: lui giornalista sportivo per il Messaggero, lei docente universitaria di filologia romanza, proveniente da una famiglia di primari e pianisti, dove tutti figliano come conigli. Lino e Chicca non hanno figli, non sono arrivati, ma quando Lino comincia ad accusare i primi segni di una demenza senile precoce e degenerativa, Chicca si trova a fargli da mamma, ad occuparsene come fosse un bambino.

Di Pupi Avati. Con Fabrizio Bentivoglio, Francesca Neri, Serena Grandi, Gianni Cavina, Lino Capolicchio.

Programmi Rete 4 21:10 la trasmissione di cronaca Quarto grado

Al centro della puntata ci sarà il caso della scomparsa di Roberta Ragusa, le novità sul caso delle gemelline Alessia e Livia Schepp, le vicende di Katia Tondi e Valentina Salamone.

Programmi Canale 5 21:12 la :serie: Baciamo le mani

Agnese non si arrende nonostante il lutto e continua a voler giustizia per i suoi figli. Durante la prossima processione a Little Italy si propone di uccidere Gillo Draghi.

Programmi Italia 1 21:10 il :film: d’avventura del 2011 L’ultimo dei templari

Due templari che hanno combattuto a lungo come Crociati vengono catturati e come disertori ottengono la liberazione a patto di scortare una presunta giovane strega a un monastero, dove viene custodito un antico libro le cui formule consentono di smascherare la stregoneria.

Programmi La7 21:10 il :film: drammatico del 2007 Closing the ring

Un aviatore precipita a Belfast nel ’43 e, in punto di morte, implora di fare rievere il suo anello alla fidanzata. Dopo cinquant’anni un ragazzo decide di esaudire il suo desiderio?

Di Richard Attenborough. Con Shirley MacLaine, Christopher Plummer, Mischa Barton, Gregory Smith

Programmi La 5 21:11 il :film: commedia del 1997 Funny money-come fare i soldi senza lavorare

Dopo essersi vista rifiutare l’ennesima promozione a favore di un collega maschio, Laurel, consulente finanziaria, decide di mettersi in proprio. Aiutata anche dall’amica Sally, si inventa un socio d’affari Robert S. Cutty con il cui nome tratta i clienti piu’ importanti.

Regia: Donald Petrie – Cast: Whoopi Goldberg, Dianne West, Timothy (Tim) Daly, Bebe Neuwirth.

Programmi La 7d 21:10 la :serie: Josephine, ange gardien

Programmi Italia 2 21:10 il :film: commedia del 1990 Un poliziotto alle elementari

Un poliziotto alle elementari visione adatta a tutti. un poliziotto in incognito, sotto le spoglie di un insegnante delle elementari, deve riuscire a catturare un pericoloso criminale. dopo aver conquistato le giovani pesti, cosi’ come l’amore di un’affascinante insegnante, egli si prepara per lo scontro finale con la sua tanto attesa preda.

Regia: ivan reitman – cast: arnold schwarzenegger, penelope ann miller, pamela reed, linda hunt.

Programmi Mtv 21:10 Il testimone

Pif segue corsi per l’autostima e la forza mentale. Incontra cosi il Re dei Motivatori che gli fa vivere esperienze mistiche tra carboni ardenti e isolamento nei boschi.

Programmi Deejay Tv 21:00 il :docu: sull’endurance Fino alla fine del mondo

Programmi Rai 4 21:10 il :film: di fantascienza del 1987 Star trek V

Un terrorista di un lontano pianeta s’impadronisce del potere e tiene in ostaggio gli ambasciatori intergalattici. Entra in azione l’Enterprise con il suo equipaggio. Esordio di W. Shatner, anche sceneggiatore.

Di William Shatner. Con David Warner, Leonard Nimoy, William Shatner, Kelley DeForest, James Doohan.

Programmi Rai 5 21:15 continua la rassegna per il bicentenario di Giuseppe Verdi con W verdi giuseppe. Un originale :film: :docu: di Renzo Rota e Davide Livermore che analizza l’incredibile rapporto fra teatro e politica nell’Italia del XIX secolo, indagando sul ruolo ricoperto dall’opera nel Risorgimento.

Programmi Rai Storia 21:30 Costituzione. L’Eco della Storia. In questa puntata di Eco della storia Paolo Mieli affronta un tema fondante della storia del nostro paese: la Costituzione. Ospiti in studio il professor Enzo Cheli – già Giudice e Vicepresidente della Corte Costituzionale – e il Costituzionalista Michele Ainis.

Programmi Rai Movie 21:15 il :film: drammatico del 2009 L’amante inglese

Lasciata l’Inghilterra fin da giovane, Suzanne vive in una bella villa nel sud della Francia, con un marito molto conservatore e due figli ormai adolescenti. Stanca della routine quotidiana e annoiata da un matrimonio senza entusiasmi, trova il coraggio per incontrare segretamente Ivan, un operaio spagnolo rude e silenzioso che le sta ristrutturando lo studio.

Regia di Catherine Corsini. Con Kristin Scott Thomas, Sergi López, Yvan Attal, Bernard Blancan, Aladin Reibel.

Programmi Iris 21:07 il :film: d’azione del 1990 Due nel mirino.

protetto dall’fbi come testimone chiave in un caso di traffico di droga, e’ inseguito dai malviventi che vogliono fargli la pelle. si unisce nella fuga la sua ex fidanzata.

Regia: john badham – cast: mel gibson, goldie hawn, david carradine, bill duke.

Programmi Cielo 21:10 X factor 2013 – boot camp

Programmi Dmax 21:20 Killer karaoke

Programmi Realtime 21:10 per Abito da sposa: beverly hills Dana Hamm.

Programmi tv2000 21:20 la :serie: Happy days

Programmi Focus 21:15 il :docu: Indagini ad alta quota

Programmi Giallo 21:10 la :serie: Harper’s island con le puntate Splash (1×11) e Gag (1×12)

Programmi Top Crime 21:00 la :serie: Lie to me con gli episodi:

Il sospetto (2×18) Uno dei lottatori del Fight Club che frequenta Lightman, viene ritrovato ucciso e i sospetti cadono proprio su di lui per via dei suoi problemi con il gioco d’azzardo.

Il pifferaio magico (2×19) Lightman e’ costretto a riaprire il caso di un processo vecchio di diciassette anni, in seguito al quale Jason Wilkie venne condannato per l’omicidio di Rex Sheridan, un bimbo di otto anni. Cal deve quindi scoprire se ha mandato un innocente in prigione e qual’e’ la verita’ dei fatti.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.