Programmi in tv stasera sabato 26 ottobre 2013

ballando con le stelle

ballando con le stelle

Questa sera programmi in tv offrono lo scontro tra i :talent: Ballando con le stelle su Rai 1 e Italia’s got talent di Canale 5.
Iris propone una rassegna di Carlo Verdone col :film: Un sacco Bello

Programmi Rai 1 21:10 il :talent: Ballando con le stelle con Milly Carlucci e Paolo Belli

Programmi Rai 2 21:05 la :serie: Castle

Dopo cena (5×08)
A causa di un attentato Castle e Beckett sono costretti a fuggire col testimone di un omicidio che deveono proteggere.

 

Programmi Rai 3 21:30 per Ulisse: il piacere della scoperta il :docu: Splendori di sicilia

Programmi Rete 4 21:30 il :film: d’azione del 2008Kill switch

Insieme al collega Storm Anderson, Jacob King indaga su Lazarus, un assassino seriale di prostitute. Le indagini però sono ostacolate da un’agente dell’FBI che non approva i metodi di King.

Regia: Jeff King – Cast: Steven Seagal, Holly Dignard, Karyn Michelle Baltzer, Chris Thomas King

 

Programmi Canale 5 21:10 il :talent: Italian’s got talent

Programmi Italia 1 21:10 il :film: d’animazione del 2011 Happy feet 2

I Pinguini Imperatori sono tornati, pronti a vivere un’altra avventura ballerina in Antartide! Il buffo Mambo ha ormai conquistato la sua Gloria. Dal loro amore e’ nato un figlio, Erik, che vuole assolutamente scoprire quale sia il suo talento ed affermarsi nel mondo dei pinguini. Ma nuovi pericoli minacciano la terra dei ghiacci. E’ necessaria un’unione di forze per raggiungere la salvezza e la felicita’.

Regia: George Miller – Cast: Elijah Wood, Pink Pink, Elizabeth Daily, Sofia Vergara.

 

Programmi La7 21:10 il :film: d’avventura del 2008

Per sopravvivere nella Cina del 1880, la povera ma esuberante Piccola Tigre si traveste da ragazzo, sognando di salpare per la Montagna d’Oro alla ricerca del padre scomparso.

Regia di D. Wu con P. O’toole e L. Macfarlane

 

Programmi La 5 21:10 il :film: tv Chateau meroux – il vino della vita

Programmi La 7d 21:10 il :film: drammatico del 1985 Ginger e fred

Due sessantenni, che in gioventù avevano fatto coppia in un numero di tip-tap, sono invitati al megaspettacolo di un network privato. E’ un breve incontro dove la tenerezza stinge nel grottesco.

Di Federico Fellini, con Marcello Mastroianni e Giulietta Masina

 

Programmi Italia 2 21:10 il :film: d’azione del 2006 Ultraviolet

Alla fine del ventunesimo secolo gli umani sono in lotta contro gli emofagi, esseri umani geneticamente modificati che somigliano molto ai vampiri. Uno dei migliori combattenti degli esofagi e Violet che incaricata di uccidere la loro maggior minaccia, un bambino portatore di un virus che potrebbe sterminarli.

Regia: Kurt Wimmer – Cast: Milla Jovovich, Cameron Bright, Nick Chinlund, William Fichtner.

 

Programmi MTV 21:10 il :reality: Snooki and jwoww

Programmi Deejay Tv 21:00 il :film: giallo del 1992 Giochi d’adulti

La vita agiata, tranquilla e un po’ spenta di Richard e Priscilla Parker si ravviva dopo l’arrivo dei coniugi Eddy e Kay Otis, i nuovi vicini. Una sera Eddy propone di scambiarsi per una notte le rispettive mogli. Ma al mattino la bella Kay è trovata morta. Tutto è contro Richard. A. Pakula invecchia male come regista: le sue capacità di suggerire un’atmosfera e di iscrivere storia e personaggi nello spazio rimangono intatte, ma i copioni di cui si serve non convincono. Quello di Matthew Chapman ha smagliature cucite col filo bianco e nella seconda parte subordina tutto all’effetto, all’artificio.

Con Mary Elizabeth Mastrantonio, Forest Whitaker, Kevin Spacey, Kevin Kline, Lane Bradbury.

 

Programmi Rai 4 21:13 il primo episodio della 3° stagione di Haven

Double Jeopardy (3×05) Un pedofilo viene trovato cadavere con gli occhi staccati.

Real Estate (3×06) Holloway dà fuori di matto quando vede le cose spostarsi da sole mentre Ciad e Tina si trovano da lei.

 

Programmi Rai 5 21:15 per il teatro Dixplay: Gioele Dix interpreta 5 personaggi come attore e intrattenitore insieme al polistrumentista Bebo Best Baldan.

Programmi Rai Storia 21:16 per Punti di vista: Che cosa manca: un :film: :docu: politico sullo stato presente dell’Italia. È un film collettivo di giovani e giovanissimi registi (Chiara Bellosi, Marco Berrini , Enrico Cerasuolo, Francesco Cressati, Andrea D’Ambrosio, Sergio Fergnachino, Martina Parenti, Alice Rohrwacher, Andrea Segre, Nicola Zucchi)

Programmi Rai Movie 21:15 il :film: drammatico del 2006 Days of glory

Algeria, 1943. Al richiamo dell’arruolamento per liberare la “patria” francese dai tedeschi, risponde il giovane e povero Said (Jamel Debbouze, il buffo protagonista di Angel-A, bravissimo in questo personaggio orgogliosamente umile), che parte lasciando sola la madre addolorata. Insieme a lui, Abdelkader, Messaoud e Yassir e tanti altri “soldati indigeni” cui l’esercito riserva un trattamento diverso rispetto ai commilitoni francesi.

Di Rachid Bouchareb. Con Jamel Debbouze, Samy Naceri, Roschdy Zem, Sami Bouajila.

 

Programmi Iris 21:08 il :film: comico del 1980 Un sacco bello

Un sacco bello tre episodi. enzo, un bulletto romano, si mette in viaggio con un amico per la polonia. scopo: fare strage di cuori. ruggero, che ha fondato una comunita’ hippy, ritrova dopo anni il padre e rientra, per poco, in famiglia. leo, succube di una madre castratrice, incontra una ragazza in crisi. quando potrebbe scoccare la scintilla ricompare il fidanzato di lei.

Regia: carlo verdone – cast: carlo verdone, mario brega, renato scarpa, veronica miriel.

 

Programmi Cielo 21:10 il :film: erotico del 1985 Miranda

Procace locandiera, mentre aspetta il marito disperso in guerra, si concede a molti uomini.

Regia di Tinto Brass. Con Serena Grandi, Franco Interlenghi, Andrea Occhipinti, Andy J. Forest, Franco Branciaroli. Malisa Longo, Enzo Turrin, Isabelle Illiers

 

Programmi Dmax 21:45 il :docu: Airport security canada

Programmi Realtime 21:10 Il mio grosso grasso matrimonio gypsy:
Mellie la selvaggia.

Programmi Tv2000 21:20 il :film: drammatico del 2009 Lourdes

Christine è una giovane donna costretta sulla carrozzella dalla sclerosi multipla. Rassegnata alla sua condizione di ‘ferma’, partecipa a un pellegrinaggio a Lourdes, con la speranza di riacquistare un po’ di fiducia nella vita. Sorride sempre, cerca la conversazione con i piacenti giovani volontari dell’organizzazione, si appiglia all’espressività del volto, l’unica parte del corpo che riesce a muovere. Alla gita spirituale partecipano malati nel fisico e nella mente, tutti parte di un micro mondo abituato alla solitudine e scivolato nell’individualismo. Quando i giorni di vacanza stanno per concludersi, accade il miracolo: Christine, piano piano, riacquista sensibilità alle dita, poi alle braccia e alle gambe, fino ad appoggiare i piedi a terra e cominciare a camminare. La guarigione improvvisa sorprende tutti e inaugura crudeli invidie tra i compagni. Nel frattempo Christine si gode il piccolo momento di felicità, ancora incerta sul suo precario futuro.

Regia di Jessica Hausner. Con Sylvie Testud, Léa Seydoux, Bruno Todeschini, Elina Lowensohn, Katharina Flicker. Linde Prelog, Heidi Baratta, Jacky Pratoussy, Walter Benn, Hubert Kramar, Helga Illich, Thomas Uhlir, Irma Wagner, Gilette Barbier, Gerhard Liebmann’

 

Programmi Focus 21:15 il :docu: Il terrorismo internazionale dal 1945 ad oggi

Programmi Giallo 21:10
la :serie: In justice con gli episodi Due paesi diversi (1×05) e La percentualista (1×06)

Programmi TopCrime 21:05 la :serie: Law & order: los angeles

L’insospettabile (1×15) Morales prende il posto di Winters come collega di TJ. Il primo caso che i due affrontano insieme e’ quello di una serie di furti e aggressioni a sfondo sessuale, alcune delle quali culminate in omicidio. L’indiziato numero uno, pero’, sembra essere al di sopra di ogni sospetto.

Tangenti (1×16) Una giovane marine viene trovata assassinata. Le indagini fanno emergere un losco giro di affari messo in atto dal sindaco di East Pasadena e alcuni complici all’interno della giunta e della polizia.

 

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.