Programmi in tv stasera mercoledì 9 ottobre 2013

Radio belva

Radio belva

Ormai i :talk: show di politica e attualità si sprecano. Ogni settimana sembra spuntarne uno nuovo, per non parlare del ritorno di Emilio Fede nel ruolo di inviato speciale. I programmi in tv di questa sera propongono infatti la prima puntata di Radio Belva condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo protagonisti dello show radiofonico “La Zanzara” di Radio24.
Su Rai Uno invece il :talent: Tale e quale che viene presentato questa sera dopo il lutto nazionale per le vittime di Lampedusa.

Programmi Rai 1 21:10 si recupera la puntata persa del :talent: Tale e quale show che si era persa per la giornata di lutto nazionale.

Programmi Rai 2 21:10 il :film: d’azione del 2010 I mercenari – the expendables.

Gli Expendables sono un gruppo di mercenari professionisti dell’artiglieria e del combattimento corpo a corpo, chiamati ad assolvere solo missioni ad alto rischio.

Di Sylvester Stallone. Con Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Eric Roberts.

Programmi Rai 3 21:05 la trasmissione d’attualità Chi l’ha visto?

La morte di Mario Biondo in Spagna continua a rimanere un mistero. Di questo si occuperà Chi l’ha visto dopo gli appelli accorati della madre ai microfoni di “Chi l’ha visto?”.

Programmi Rete 4 21:10 la prima puntata del :talk: Radio belva

“Radio Belva” organizza ogni settimana un autentico processo ai protagonisti di un tema di stretta d’attualità. Nella prima puntata il capo d’imputazione contestato è il razzismo emerso sia in un senso sia nell’altro intorno ai fatti di Lampedusa. Conducono Giuseppe Cruciani e David Parenzo con l’inviato speciale Emilio Fede.

Programmi Canale 5 21:12 la :soap: Le tre rose di eva 2

Dopo aver gettato la sua fede nel lago ed aver passato la notte allo chalet con Veronica (Euridice Axen), Alessandro (Roberto Farnesi) si reca a Primaluce per vedere la piccola Eva. Aurora (Anna Safroncik) si accorge subito che l’uomo non ha piu’ la fede al dito e intuisce il suo tradimento con Veronica.

Programmi Italia 1 21:10 il :film: d’azione del 2011 Captain America: Il primo vendicatore

Il giovane Steve Rogers farebbe di tutto per arruolarsi: scioccato da ciò che i nazisti stanno facendo in Europa, non sopporta di starsene con le mani in mano. La sua costituzione fragile, l’asma, l’altezza tutt’altro che idonea, però, fanno sì che venga rispedito al mittente ad ogni tentativo. Finché un giorno, un uomo di stato, il dottor Abraham Erskine, s’interessa a lui e gli propone di sottoporsi alla sperimentazione di un siero che ne farà il primo super soldato dell’esercito a stelle e strisce.

Di Joe Johnston. Con Chris Evans, Hugo Weaving, Sebastian Stan, Hayley Atwell, Toby Jones.

Programmi La7 21:10 il :talk: La Gabbia

Tra gli ospiti del programma Renata Polverini e Fabrizio Rondolino. Nel corso della puntata Paolo Hendel porterà la surreale ironia di una delle sue caricature di maggiore successo, il magnate Carcarlo Pravettoni, l’inossidabile uomo d’affari, berlusconiano di ferro, che con le sue freddure offrirà un contrappunto spietato ai temi trattati in studio.

Programmi La 5 21:10 il :film: commedia del 2000 Ritmo del successo

Nella scuola dell’American Ballett di New York, un gruppo di ragazzi amanti della danza classica, sono in cerca di gloria; si incontrano, solidarizzano, prima di competere tra loro durante la “prima”, da cui usciranno le future stelle.

Programmi La 7d 21:10 la :serie: Grey’s anatomy
A causa della rimozione di tutte le metastasi il padre di George non è più in grado di respirare autonomamente. George è infuriato con Richard e Miranda per aver dato retta alle assurde richieste del padre riguardo all’intervento.

Programmi Italia 2 21:10 la :serie: Chuck

Chuck vs il rebus (2×07) Per entrare in possesso della lista di agenti della Fulcrum i nostri dovranno risolvere una serie di indovinelli.

Chuck vs Leader (2×08) Chuck scoprirà che la sua ex fidanzata fa parte della fulcrum.

Programmi Mtv 21:10 il :reality: 16 anni e incinta italia

Programmi Deejay Tv 21:00 la :serie: A proposito di brian

Programmi Rai 4 21:12 il :film: thriller del 2006 Presagio finale

Jimmy Starks è un venditore che sta cercando di piazzare juke box rimessi a nuovo nei bar percorrendo gli Stati Uniti. Quando la sua auto va in panne in una cittadina di provincia decide, per ingannare l’attesa per la riparazione, di consultare un indovino il quale gli predice l’esito di un incontro di basket e di una situazione finanziaria. Quando si tratta però di elementi sulla sua vita l’uomo rifiuta di parlare.

Di Mark Fergus. Con Guy Pearce, William Fichtner, Piper Perabo, J. K. Simmons, Nicholas Ballas.

Programmi Rai 5 21:16 la piece teatrale Nabucodonosor

Programmi Rai Storia 21:30 per Regioni d’Italia il :docu: Viaggio attraverso la Sicilia, che è la regione che tantissimo ha dato e ancora dà, in termini di emigrazione.

Programmi Rai Movie 21:15 il :film: drammatico del 2001 Vajont

Era il 9 ottobre del 1963 quando 260 milioni di metri cubi di terra e rocce del monte Toc si staccarono e franarono nel lago artificiale della diga del Vajont. L’anomala, immensa onda relativa sommerse Longarone. Morirono oltre 2000 persone. Si parlò si fatalità, ma non era così.

Regia di Renzo Martinelli. Con Michel Serrault, Daniel Auteuil, Laura Morante, Jorge Perugorría, Leo Gullotta.

Programmi Iris 21:05 il :film: commedia del 1992 Eroe per caso

Bernie Laplante (Dustin Hoffman) e’ un ladruncolo separato con un figlio, sfortunato e menefreghista. Una sera, pero’, si trova a salvare la vita all’equipaggio di un aereo precipitato sull’autostrada. Seguendo il suo motto e cioe’ “non farsi notare” decide subito di scappare; ma a bordo c’era anche una giornalista, Gale Gayley (Geena Davis), la quale si mette sulle sue tracce.

Regia: Stephen Frears – Cast: Dustin Hoffman, Geena Davis, Andy Garcia, Chevy Chase.

Programmi Cielo 21:10 il :film: di fantascienza del 2008 X-files: voglio crederci

Quando un gruppo di donne viene rapito tra le fredde colline della rurale Virginia, gli unici indizi della loro scomparsa sono i grotteschi resti umani che iniziano a comparire qua e là nella neve che circonda i lati della strada. Le opinabili visioni di un prete portano la polizia locale, alla ricerca disperata di una pista, dritta verso un esperimento medico segreto che potrebbe o non potrebbe essere legato al caso.

Cast: ‘Regia di Chris Carter. Con David Duchovny, Gillian Anderson, Amanda Peet, Billy Connolly, Xzibit.

Programmi Dmax 21:20 per i Mythbusters il :docu: Auto subacquea

Programmi Realtime 21:10 Shopping night uk

Programmi tv2000 21:20 Una serata diversa

Programmi Focus 21:15 per Viaggio nella mente il :docu: Il controllo della mente

Programmi Giallo 21:10 la :serie: King

Programmi Top Crime 21:00 la :serie: Law & order: unita’ speciale

Natura selvaggia (10×8) Un volatile esotico viene rinvenuto nella borsa di una donna che e’ stata brutalmente assassinata. Le prove conducono ad un pericoloso giro di contrabbandieri di animali.

In casa (10×9) Tutto il lavoro compiuto da Benson e Stabler per mettere in luce un falso rapporto inerente uno stupro viene messo in pericolo quando la presunta vittima decide di ritrattare la sua testimonianza.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.