Programmi in tv stasera mercoledì 23 ottobre 2013

Real Madrid - Juventus

Real Madrid – Juventus

I programmi televisivi serali propongono la partita di Champions league tra Real Madrid e Juventus.
Per i :film: consigliamo l’anno del dragone di Michael Cimino e con Mickey Rourke su Iris.
Per gli appassionati di X-files, il :film: X-files: voglio crederci su Cielo.

Programmi Rai 1 21:30 il :film: thriller del 2010 The tourist

Frank Tupelo è un professore di matematica del Wisconsin, diretto in Italia per dimenticare una delusione d’amore. Elise è una donna del mistero, bellissima e controllata dalla polizia internazionale. Elise farà di Frank il suo ospite, nella meravigliosa suite di un hotel veneziano, avvolgendolo volontariamente in una rete di pericoli, inseguimenti e appuntamenti al buio.

Regia di Florian Henckel von Donnersmarck. Con Johnny Depp, Angelina Jolie, Paul Bettany, Timothy Dalton, Steven Berkoff.

Programmi Rai 2 21:10 l’ottava puntata del reality Pechino express – obiettivo bangkok

Programmi Rai 3 21:05 Chi l’ha visto?

La misteriosa sparizione di Simona Floridia, studentessa diciassettenne del Liceo Classico di Caltagirone (Catania), figlia di un funzionario di banca e di un’impiegata comunale, scomparsa il 16 settembre 1992. Ci si occuperà del caso della bambina ritrovata in Grecia a seguito di una colonia Rom.

Programmi Rete 4 21:10 la :serie: The Mentalist

Fienile rosso (5×13) Nel seminterrato di un fienile vengono trovati 3 corpi morti da 25 anni. E sulla parte una faccia rossa disegnata.

Denti e artigli rossi (5×14) Una giovane studentessa viene trovata morta in un museo di storia naturale della California.

Programmi Canale 5 20:40 per la Champions league la partita tra Real Madrid e Juventus.

Programmi Italia 1 21:10 il :film: commedia del 2011 Le amiche della sposa

Annie, una donna di 40 anni, single e spiantata, deve organizzare il matrimonio dell’amica Lillian. Alla festa di fidanzamento conosce le sue amiche e nasce subito la rivalita’ con Helen, decisa ad accaparrarsi il ruolo di prima damigella.

Regia: Paul Feig – Cast: Rose Byrne, Jon Hamm, Kristen Wiig, Melissa Mccarthy.

Programmi La7 21:10 il :talk: La gabbia

E’ sempre la legge di stabilità al centro della puntata con gli ospiti Stefano Fassina e Alessandro Di Battista.

Programmi La 5 21:10 il :film: sentimentale del 2010 Scusa ma ti voglio sposare

Sequel della storia targata Moccia Scusa ma ti chiamo amore. Dopo tre anni, Alex capisce che nonostante la differenza di età, Niki è la donna che vuole sposare. Ritroviamo i loro amici di sempre, ognuno con le proprie storie, ognuno con le proprie attività, ognuno a confronto con la propria crescita, i propri sogni e progetti per il futuro.

Regia di Federico Moccia. Con Raoul Bova, Michela Quattrociocche, Luca Angeletti, Francesca Antonelli, Francesco Apolloni

Programmi La 7d 21:10 la :serie: Grey’s anatomy – vecchie ferite (3×18)

Programmi Italia 2 21:10 la :serie: Chuck

Chuck vs Babbo Natale (2×11) Una macchina irrompe nel Buy more durante il periodo natalizio.

Chuck vs la Rock Star (2×12) Chuck ha il compito di proteggere una famosa rockstar che porta tatuati sul corpo dei misteriosi messaggi in codice.

Programmi MTV 21:10 il :reality: 16 anni e incinta italia

Programmi Deejay Tv 21:00 la :serie: A proposito di brian

Programmi Rai 4 21:10 il :film: drammatico del 2010 Un gelido inverno – winter’s bone

In una zona montuosa del Missouri, fra le più sinistre profondità situate nel cuore degli Stati Uniti d’America, l’adolescente Ree tiene sulle proprie spalle l’intera gestione della famiglia. Un giorno, lo sceriffo della zona bussa alla porta per annunciarle che il padre è uscito di prigione garantendo la loro proprietà come cauzione e che se non risponderà al mandato di comparizione, la casa verrà confiscata dalla polizia. Ree si mette così sulle tracce del padre all’interno di un universo di reietti, di disperazione e di loschi trafficanti che cercano di non far emergere la verità.

Regia di Debra Granik. Con Jennifer Lawrence, John Hawkes, Kevin Breznahan, Dale Dickey, Lauren Sweetser.

Programmi Rai 5 21:15 James may l’involuzione della specie

Programmi Rai Storia 21:30 il :docu: Io mi ricordo Cinecittà: Un viaggio a ritroso attraverso i ricordi e i racconti di chi, oggi ormai settantenne, è stato un “protagonista sconosciuto” del grande cinema, diventando in alcuni casi capostipite di nuovi mestieri e abilità.

Programmi Rai Movie 21:15 il :film: comico del 1982 L’aereo più pazzo del mondo… sempre più pazzo

Seguito di L’aereo più pazzo del mondo (1980). Anche qui il volo è di linea, ma verso la Luna a bordo di uno Shuttle. Terroristi in trasferta e computer con crisi di rigetto. Più che un seguito, è un rifacimento: stessa situazione di base, stesso ritmo mozzafiato, stesse trovate. Finkleman ha molto meno brio dei suoi predecessori.

Regia di Ken Finkleman. Con Julie Hagerty, Robert Hays, Raymond Burr, Lloyd Bridges, Peter Graves.

Programmi Iris 21:02 il :film: drammatico del 1985 L’anno del dragone

A Chinatown, il quartiere cinese di New York, Stanley Whit e’ un capitano di polizia reduce dal Vietnam che ha l’incarico di indagare su alcuni delitti accaduti dopo l’uccisione del leader della malavita locale, Jakie Wong. Ancora carico di risentimento per l’insuccesso americano nel Vietnam, da cui lui – pur oriundo polacco – ha riportato un odio indiscriminato viscerale per i “musi gialli”, White accetta, come rivincita, di ripulire a fondo il quartiere, senza esclusione di colpi.

Regia: Michael Cimino – Cast: Mickey Rourke, John Lone, Ariane, Caroline Kava.

Programmi Cielo 21:10 il :film: di fantascienza del 2008 X-files: voglio crederci

Quando un gruppo di donne viene rapito tra le fredde colline della rurale Virginia, gli unici indizi della loro scomparsa sono i grotteschi resti umani che iniziano a comparire qua e là nella neve che circonda i lati della strada. Le opinabili visioni di un prete portano la polizia locale, alla ricerca disperata di una pista, dritta verso un esperimento medico segreto che potrebbe o non potrebbe essere legato al caso.

Regia di Chris Carter. Con David Duchovny, Gillian Anderson, Amanda Peet, Billy Connolly, Xzibit.

Programmi Dmax 21:20 per Mythbusters il :docu: i miti sui cani.

Programmi Realtime 21:10 Shopping night uk

Programmi Tv2000 21:20 Una serata diversa

Programmi Focus 21:15 per Malattie misteriose, il :docu: Il bambino che non piangeva

Programmi Giallo 21:10 la :serie: So chi mi ha ucciso Kathy Cameny (2×20)

Programmi TopCrime 21:05 la :serie: Law & order: unita’ speciale

Estranea (10×11) Benson e Stabler indagano per mettere insieme i pezzi della storia e risolvere alcune discrepanze riguardo una giovane ragazza scomparsa quattro anni prima all’eta’ di 14 anni

La scuola dei geni (10×12) Il corpo senza vita di una teenager riemerge dalle acque del fiume Hudson. La ricerca dell’ identita’ della giovane costringe Benson ad una missione sotto copertura come tenutaria di una casa di piacere.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.