Programmi in tv stasera mercoledì 16 ottobre 2013

wolverine

wolverine

Questa sera i programmi in tv propongono diversi film interessanti. Su Italia 1 X-men le origini – wolverine.
Su la 5 Step up 2-la strada per il successo .
Su rai 4 The wrestler con Mickey Rourke,

Programmi Rai 1 21:10 la :serie: Paura di amare 2

Il giovane Loi dà prova alla compagna di non averla mai tradita dopo che Esther offre un alibi ad Asia.

Programmi Rai 2 21:10 il :reality: Pechino express obiettivo bangkok

Programmi Rai 3 21:05 Chi l’ha visto

Federica Sciarelli riporterà i casi di Lucia, la 50° della provincia di Verona, che non dà notizie di sé dal 18 maggio scorso. La figlia Erika non sa darsi una spiegazione: forse al centro del caso c’è il profondo amore per un uomo.

Programmi Rete 4 21:10 la :serie: The mentalist

Collana di rubini rossi (5×11) In un parco dove usualmente si spacciano stupefacenti, viene ritrovato il corpo di Charlie, giovane modella.

Piccola corvette rossa (5×12) Un bambino è stato testimone della morte di un geologo e ha lasciato sulla scena del crimine la sua piccola corvette telecomandata rossa.

Programmi Canale 5 21:12 la :soap: Le tre rose di eva 2

Andrea viene ritrovato assassinato da Tessa. Durante le indagini, Mancini scopre che i soldi che il ragazzo aveva usato per comprare il bar non provenivano dal gioco ma da traffici loschi.

Programmi Italia 1 21:10 il :film: d’azazione del 2009 X-men le origini – wolverine

Diciassette anni prima di entrare a far parte degli X-Men, Logan e’ un mutante innamorato della bella Volpe d’Argento. Quando un misterioso assassino di nome Sabretooth la uccide, Logan decide di vendicarsi ed entra in un programma chiamato “Arma X”, diretto dal losco William Stryker.

Regia: Gavin Hood – Cast: Ryan Reynolds, Lynn Collins, Danny Huston, Hugh Jackman

Programmi La7 21:10 il :talk: La gabbia

Ospiti di Gianluigi Paragone per parlare dell’avvio del governo di stabilità: Andrea Olivero, Cesare Damiano, Paolo Barnard, e i giornalisti Silvia Truzzi e Tobias Piller.

Programmi La 5 21:11 il :film: drammatico del 2008 Step up 2-la strada per il successo

Andy, la nuova arrivata alla maryland school of the arts, ha pochi mezzi ma un obiettivo fermo: partecipare a “the streets”, la piu’ importante competizione di ballo hip-hop di baltimora. anche chase, il ragazzo piu’ ricco dell’istituto, sogna quella gara, per distinguersi dagli altri e sfidare le convenzioni della scuola. insieme, vanno a caccia di talenti misconosciuti e formano una “crew”, all’insaputa di blake, fratello di chase e rigido direttore della scuola.

Regia: jon chu – cast: robert hoffman, briana evigan, cassie ventura, adam g. sevani.

Programmi La 7d 21:10 la :serie: Grey’s anatomy

A causa della rimozione di tutte le metastasi il padre di George non è più in grado di respirare autonomamente. George è infuriato con Richard e Miranda per aver dato retta alle assurde richieste del padre riguardo all’intervento. Ora la famiglia O’Malley deve affrontare una terribile decisione.

Programmi Italia 2 21:10 la :serie: Chuck

Chuck vs il sensei (2×09) Ty Bennett, vecchio maestro di Casey si introfulerà dentro la Global Agency per sorvegliarla.

Chuck vs La Delorean (2×10) Il maestro di Casey diventa un ribelle pericoloso.

Programmi MTV 21:10 il :reality: 16 anni e incinta italia

Programmi Deejay Tv 21:00 la :serie: A proposito di brian

Programmi Rai 4 21:10 il :film: drammatico del 2008 The wrestler

“The Ram” Robinson era un wrestler professionista di rinomata fama alla fine degli anni Ottanta. Vent’anni dopo tira avanti esibendosi per i fans del duro wrestling nelle palestre dei licei e nelle comunità del New Jersey. Allontanatosi dalla figlia, incapace di sostenere un vero rapporto, Randy vive per il brivido dello show, per l’adrenalina del combattimento e per l’adorazione dei fans che gli rimangono.

Regia di Darren Aronofsky. Con Mickey Rourke, Marisa Tomei, Evan Rachel Wood, Mark Margolis, Todd Barry.

Programmi Rai 5 21:15 la comicità di James may l’involuzione della specie

Programmi Rai Storia 21:30I martiri di Lampedusa: Dopo la strage del 3 ottobre Crash si interroga sulla legislazione che regola le richieste di asilo.

Programmi Rai Movie 21:15 il :film: commedia del 1980 L’aereo più pazzo del mondo

Ted odia gli aerei in seguito ai traumi subiti in Vietnam, ma quando vede la sua ragazza che lo lascia e sale come hostess su un aereo, la segue. I guai cominciano presto: a causa del pesce guasto servito a bordo, che provoca malessere non solo a molti passeggeri ma anche ai piloti. Ted, che sta bene, finisce a pilotare l’aereo e miracolosamente riesce ad atterrare riacquistando fiducia in se stesso e anche la sua fidanzata.

Regia di Jim Abrahams, Michele David, Jerry Zucker. Con Kareem Abdul Jabbar, Lloyd Bridges, Peter Graves, Julie Hagerty, Robert Hays. Leslie Nielsen

Programmi Iris 21:02 il :film: drammatico del 1999 Insider-dietro la verità

un ricercatore in un’azienda di tabacco e’ stanco di rimanere in silenzio di fronte alle continue manipolazioni cui assiste, e diventa il testimone chiave nella maxi-causa intentata contro l’industria del tabacco. al suo fianco si schiera lowell (al pacino), un giornalista della cbs sempre a caccia di qualche esclusiva.

regia: michael mann – cast: al pacino, russell crowe, christopher plummer, diane venora.

Programmi Cielo 21:10 il :film: horror del 2011 Priest

Ambientato in un mondo distrutto da guerre centenarie tra gli uomini e i vampiri, Bettany interpreta Priest, il leggendario prete guerriero dell’ultima Guerra dei Vampiri, che ora vive nell’oscurità assieme ad altri esseri umani in una città murata controllata dalla Chiesa.

Regia di Scott Stewart. Con Paul Bettany, Cam Gigandet, Maggie Q, Karl Urban, Lily Collins.

Programmi Dmax 21:20 per Mythbusters il :docu: Autovelox.

Programmi Realtime 21:10 il :reality: Shopping night uk

Programmi Tv2000 21:20 la rubrica culturale Una serata diversa

Programmi TopCrime 21:05 la :serie: Law & order: unita’ speciale

Stress post traumatico (10×09) La morte di una marine, rimasta incinta dopo essere stata violentata, provoca non pochi problemi fra i componenti dell’ unita’ speciale e gli uomini del Pentagono

Oscenità (10×10) Una donna che e’ stata aggredita e violentata, ma che purtroppo non conserva alcun ricordo dello stupro, conduce Stabler e Benson sulle tracce di un violentatore seriale

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.