Programmi in tv stasera lunedì 7 ottobre 2013

Gianni Morandi Live all'arena di Verona

Gianni Morandi Live all’arena di Verona

In primo piano nei programmi televisivi della serata il concerto di Gianni Morandi all’Arena di Verona.
L’ultima replica del Commissario Montalbano con La pazienza del Ragno.
Una serie di trasmissioni d’attualità che parlano della salute del nostro Paese e del governo: Da Report a Quinta Colonna. Da Piazza Pulita a Porta a Porta.
Per quanto riguarda i :film: ricordiamo il director’s cut di Pedro Almodovar col :film: Abbracci spezzati.
Sul tema Fantastico invece c’è l’Incredibile Hulk su Italia 1 e 28 giorni dopo su Italia 2.


Programmi Rai 1 21:10 l’ultima replica de Il commissario montalbano con La pazienza del ragno

Montalbano indaga sull’anomalo sequestro della ventenne Susanna Mistretta, scomparsa misteriosamente mentre tornava a casa in motorino per una strada di campagna.

Programmi Rai 2 21:10 la :serie: NCIS

L’emulatore (1×17)
Il figlio del barbiere Gibbs è coinvolto in un caso di interesse pubblico e il padre chiede aiuto per scagionare il figlio.

Programmi Rai 3 21:05 Report

Tra il dire e il fare cosa c’è di concreto nel “Decreto del Fare” e in tutte quelle iniziative prese dal Governo per rendere più trasparenti e efficaci le nomine delle grandi società a partecipazione pubblica, dall’Eni all’Enel.

Programmi Rete 4 21:10 il :talk: Quinta colonna

La Disoccupazione, al centro di questa puntata. Paolo Del Debbio incontrerà gli ospiti: Anna Maria Bernini (Pdl), Lorenza Bonaccorsi (Pd), Ernesto Carbone (Pd), Daniela Santanchè (Pdl), Roberto D’Agostino, Giampiero Marrazzo

Programmi Canale 5 21:10 Dall’arena di Verona Gianni morandi live

Programmi Italia 1 21:10 il :film: fantastico del 2008 L’ incredibile hulk

Bruce Banner era uno scienziato, ma un’esposizione accidentale ai raggi gamma ha provocato una mutazione genetica e sconvolto la sua esistenza. Ogni qualvolta le emozioni lo assalgono, Bruce si trasforma in Hulk, mostro verde dalla forza smisurata. Ora la sua vita si divide tra la ricerca di un antidoto che lo riporti alla normalita’, la fuga dalle forze dell’ordine che vorrebbero catturarlo e terribili scontri con oscuri nemici.

Regia: Louis Leterrier – Cast: Edward Norton, Liv Tyler, Tim Roth, William Hurt.

Programmi La7 21:10 il :talk: Piazzapulita

La puntata di questa sera si intitola “Moriremo democristiani?” Letta dice che è finito un ventennio politico: è in arrivo una nuova era o è il ritorno della democrazia cristiana? Ospiti: Franceschini, Padellaro, Cerno, De Nicola e Sgarbi.

Programmi La 5 21:10 il :reality: The Chef – scelgo e creo in cucina

Programmi La 7d 21:10 il :reality: Cambio moglie

Programmi Italia 2 21:11 il :film: fantastico del 2008 28 settimane dopo

La Gran Bretagna e’ devastata dalla terribile epidemia di un virus che si diffonde rapidamente tra gli esseri umani, trasformando i contagiati in esseri omicidi e senza alcun controllo. Dopo circa 28 settimane di quarantena, il virus sembra debellato; la ricostruzione puo’ iniziare. Ma un portatore del letale virus sfugge al controllo e ben presto l’epidemia si diffonde nuovamente gettando, ancora una volta, l’intero paese nello scompiglio piu’ totale. Regia: Juan Carlos Fresnadillo – Cast: Rose Byrne, Jeremy Renner, Harold Perrineau, Catherine Mccormack.

Programmi Mtv 21:10 il :reality: Gandia shore

Programmi Deejay Tv 21:00 la :serie: Revenge

Emily trama per rientrare nella vita dei Grayson e rimanere in quella di Amanda.

Programmi Rai 4 21:10 il :film: drammatico coreano del 2009 Madeo

Un giovane viene accusato di aver commesso un orribile delitto. Sarà sua madre a battersi per scoprire il vero assassino e liberare così il figlio dalla prigionia.

Programmi Rai 5 21:16 la trasmissione tv che parla della tv: Tv talk

Programmi Rai Storia 21:16 per bBinario cinema il :film: Messico in fiamme

Le esperienze del giornalista e scrittore americano John Reed (1887-1920) durante la rivoluzione messicana del 1913. È la 1ª delle 3 parti di un supercolosso sovietico che, sotto il titolo cumulativo di Campane rosse, rievoca le gesta del romantico rivoluzionario, l’unico americano sepolto al Kremlino.

Programmi Rai Movie 21:15 il :film: western del 1971 Doc

Regia di F.Perry, con S.Keach, F.Dunaway; USA 1971 (96 min). Pistoleri implacabili e duelli leggendari: un western che toglie la polvere della storia al famoso episodio della ‘Sfida all’O.K. Corral’.

Programmi Iris 21:11 il :film: thriller del 2009 Gli abbracci spezzati

in un incidente d’auto avvenuto quattordici anni prima, lo sceneggiatore harry caine ha perso la vista e la donna amata, lena. da allora la sua vita non e’ stata piu’ la stessa, nonostante l’aiuto economico e morale della sua amica e direttrice di produzione judit garcía. poi, una notte, harry decide di raccontare la sua storia al figlio di judit.. regia: pedro almodovar – cast: penelope cruz, jose’ luis gomez, tamar novas, lluis homar.

Programmi Cielo 21:10 il :film: commedia del 2007 Good luck chuck – charlie viene prima.

Lui cerca disperatamente una fidanzata, non riuscendo mai però a trovare quella giusta, visto che poi tutte si buttano su altri lidi. Fino a quando non incontra lei, bella come il sole, e a questo punto lui decide di provarle tutte, pur di riuscire a conquistarla e farla sua per sempre, cercando di bloccare sul nascere tutta la sfortuna che da sempre lo perseguita!

Un film di Mark Helfrich. Con Jessica Alba, Dane Cook, Dan Fogler, Lonny Ross

Programmi Dmax 21:20 Top gear

Programmi Realtime 21:10 il :reality: Obesi: un anno per rinascere Belgio

Programmi tv2000 21:20 il :docu: Missioni. nelle periferie del mondo

Missioni. nelle periferie del mondo è un documentario curato da Maurizio Di Schino. Un’ora di programma per raccontare le storie e le esperienze dei sacerdoti, religiosi e religiose e dei laici missionari impegnati negli angoli più difficili e dimenticati del pianeta. Ogni settimana in studio e in collegamento via skype due testimonianze di chi sta vivendo nelle periferie del mondo. Non mancheranno ospiti in studio, esperti, ricercatori e giornalisti.

Programmi Focus 21:15 il :docu: Come funziona l’universo con l’episodio 6: come funziona l’universo.

Programmi Giallo 21:10 la :serie: Waking the dead con gli episodi Double bind (6×09) e la seconda parte (6×10)

Programmi Top Crime 21:00 la :serie: White collar – fascino criminale

Il ritratto (1×05) L’FBI assegna Caffrey e Burke il recupero di un ritratto rubato. Mentre Neal cerca di capire la provenienza del ritratto, i suoi colleghi sono impegnati a svelare l’identita’ del ladro.

L’ultima partita (1×06) Molte sfide attendono Caffrey e Burke, mentre lavorano ad un caso a Chinatown: dopo essersi imbattuti nel mondo del crimine organizzato, hanno a che fare con agenti senza scrupoli dell’Interpol, oltre a ritrovarsi coinvolti in una partita di Pai Gow.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.