Programmi in tv stasera lunedì 21 ottobre 2013

La nona porta

La nona porta

Questa sera i programmi televisivi italiani propongono la seconda stagione della fiction di Rai Uno Una Grande famiglia.
Per gli amanti dei :film: dell’orrore Italia 2 propone Le colline hanno gli occhi.
Su Iris il director’s cut del :film: La nona porta di Roman Polansky.

Programmi Rai 1 21:10 l’inizio della seconda stagione della :serie: Una grande famiglia 2

Edoardo ritorna dalla morte. In realtà era tutta una farsa per nascondersi dalla persone che lo cercavano per farsi ridare il denaro prestato.

Programmi Rai 2 21:10 la :serie: N.c.i.s.

A caccia di fantasmi (10×20) Tony non è contento della maniera in cui Zoe sta affrontando la morte del padre.

Il canto del cigno (8×23) Il serial killer continua a mietere vittime tra gli amici della squadra NCIS mentre gli sono alle costole.

Programmi Rai 3 21:05 Report

La puntata di questa sera si intitola: Bianco, rosso e Verdini di Sigfrido Ranucci. Ci si chiede chi sia l’uomo che fa da cicerone durante l’inaugurazione della nuova sede di Forza Italia? L’inchiesta fa la radiografia, attraverso testimonianze e documenti, inediti dell’ascesa di uno dei politici più influenti del momento.

Programmi Rete 4 21:10 il :talk: Quinta colonna

Programmi Canale 5 21:12 la :serie: Squadra antimafia 5

Rosy viene presa Dalla Duomo mentre cerca di vendicarsi della morte di Leonardino ucciso dal boss Achille Ferro. Nel frattempo i superiori mettono in discussione Calcaterra che provato dal dolore è accusato di aver gestito male l’operazione.

Programmi Italia 1 21:10 il cabaret Colorado

Programmi La7 21:10 il :talk: Piazzapulita

Scontenti tutti: sarà Aldo Busi a parlarci dei giovani senza speranza e sconfitti della nostra società. Ospiti saranno: Pippo Civati, Maurizio Gasparri, Pierluigi Battista ed Emanuele Ferragina, professore di Politiche sociali a Oxford.

Programmi La 5 21:10 il :reality: The chef – scelgo e creo in cucina

Programmi La 7d 21:10 la :serie: Sex and the city

Programmi Italia 2 21:15 il :film: horror del 2006 Le colline hanno gli occhi

Bob Carter e sua moglie Ethel decidono di festeggiare i loro venticinque anni di matrimonio facendo un viaggio in California assieme alla loro famiglia. I Carter viaggiano in macchina e con un grande camper, arrivano nel New Messico e, seguendo il consiglio di uno strano benzinaio, imboccano una strada traversa. Di li a poco la macchina sbanda, si rompe e il gruppo resta bloccato in pieno deserto. A niente serve organizzarsi per cercare aiuti. Da quel momento la famiglia Carter diventa preda di misteriosi, informi esseri che assaltano e uccidono con ferocia.

Regia: Alexandre Aja – Cast: Aaron Stanford, Ted Levine, Kathleen Quinlan, Vinessa Shaw.

Programmi MTV 21:10 il :reality: Gandia shore

Programmi Deejay Tv 21:00 la :serie: Revenge

Programmi Rai 4 21:10 il :film: drammatico del 2010 Monga

Ambientato nel 1980, Monga ruota attorno a cinque ragazzi (Mosquito, Monk, Drago, Bianco Monkey e A-Lan) che formano la Banda dei Principi. Quando la loro banda diventa più potente, entrano in conflitto con le altre bande gelose del loro aumento di potere.

Regia di Doze Niu. Con Ching-Tien Juan, Mark Chao, Ju-Lung Ma, Rhydian Vaughan’

Programmi Rai 5 21:15 Tv Talk

Programmi Rai Storia 21:15 per binario cinema il :film: Caterina di Russia

Le vicende romanzate di Caterina II di Russia, moglie di Pietro III di Russia; che insieme ad un generale dell’impero, Orlov, riesce a deporre il marito e prendere il potere. Di Umberto Lenzi 1963

Programmi Rai Movie 21:15 il :film: western del 1970 Io sono la legge

Ostinato sino allo stoicismo nella fedeltà alla legge, uno sceriffo (Lancaster) arriva nella città di Sabath sulle tracce di sette cowboy che, ubriachi, provocarono accidentalmente la morte di un vecchio. Si scontra con un boss (Cobb) che li protegge, l’opinione pubblica e lo sceriffo locale (Ryan), stanco e disilluso, che gli consiglia di lasciar perdere. Non molla. Scritto da Gerald Wilson, è un western di esibita violenza sulla scia di quelli di S. Leone e S. Peckinpah che, nonostante un bel quartetto maschile (il migliore è Ryan), soffre della mancanza di stile e di originalità del regista (anche produttore) di Il giustiziere della notte.

Regia di Michael Winner. Con Lee J. Cobb, Robert Ryan, Robert Duvall, Burt Lancaster. Sheree North

Programmi Iris 21:05 il :film: thriller del 1999 La nona porta

Dean Corso, esperto di libri rari (Johnny Depp), viene incaricato dal ricco collezionista Boris Balkan (Frank Langella) di verificare se un prezioso libro del 1666 che possiede e’ autentico. Per farlo dovrebbe verificare le sole altre due copie esistenti perche’ una delle tre potrebbe essere falsa: la sua, Balkan l’ha acquistata da un collezionista, Telfer (Willy Holt), che poi si e’ suicidato. La vedova di Telfer (Lena Olin) afferma di non saperne niente, ma si comporta in modo strano e anche violento. Corso prosegue la ricerca in Europa, dapprima in Spagna e poi a Parigi, sempre circondato da un’aura misteriosa e da avvenimenti tenebrosi. In piu’, c’e’ una ragazza (Emmanuelle Seigner) che gli ronza intorno.

Regia: Roman Polanski – Cast: Johnny Depp, Lena Olin, Frank Langella, James Russo.

Programmi Cielo 21:10 il :film: drammatico del 2010 Dear john

John Tyree è un soldato delle forze speciali in licenza tre settimane sulle spiagge dell’Atlantico. Savannah Curtis è una studentessa idealista in vacanza davanti allo stesso oceano. Stregati dalla luna, John e Savannah vivono tre settimane intense, si giurano amore eterno e si danno appuntamento l’anno successivo.

Regia di Lasse Hallström. Con Channing Tatum, Amanda Seyfried, Henry Thomas, Scott Porter, Richard Jenkins.

Programmi Dmax 21:20 il :docu: I maghi delle auto

Programmi Realtime 21:10 il :docu: Obesi: un anno per rinascere Belgio

Programmi Tv2000 21:20 il :docu: Missioni. nelle periferie del mondo

Programmi Focus 21:15 l’episodio 6 del :docu: Come funziona l’universo: Il pianeta Terra

Programmi Giallo 21:10 la :serie: Waking the dead

Programmi TopCrime 21:05 la :serie: White collar – fascino criminale

Un giudice corrotto (1×09) Neal e Peter hanno l’opportunita’ di abbattere Fowler, quando scoprono un collegamento tra lui ed un giudice che sta commettendo una frode ipotecaria.

Segni di vita (1×10) June viene avvicinata da un’organizzazione umanitaria che le offre di aiutare la nipote che ha bisogno di un nuovo rene. Neal indaga e scopre un traffico illegale di organi e, con Peter, cerca di far venire allo scoperto i responsabili.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.