Programmi in tv stasera domenica 20 ottobre 2013

Numeri Primi

Numeri Primi

Nei programmi in tv di questa sera ricordiamo la nuova stagione di Lucignolo 2.0.. Per i :film: ricordiamo Mongol su RaiMovie e La solitudine dei numeri primi su Iris.

Programmi Rai 1 21:10 la replica della :serie: con Terence Hill Un passo dal cielo 2

Facili prede: Tra Pietro e una ragazza trovata in un bosco in stato di shock sembra nascere un sentimento profondo. Nel frattempo la storia tra Vincenzo e Silvia continua.


Programmi Rai 2 21:00 la :serie: Ncis

Burrasca (10×19) La scena del crimine della morte di un ufficiale medico è stata contaminata da una tempesta.

Baltimora (8×22) L’agente Danny Price, ex collega di Tony è stato ucciso da un serial killer che è tornato a colpire.

Programmi Rai 3 20:10 Che tempo che fa

Gli ospiti di Fazio di questa sera saranno: Elisa, Raffaele Fitto, Vito Mancuso, Flavio Caroli.

Programmi Rete 4 21:30 la :soap: Tempesta d’amore 7

Le storie di amore si intersecano nel albergo di lusso bavarese Fuerstenhof in questa settima stagione.

Programmi Canale 5 21:30 Io canto

Programmi Italia 1 21:15 il settimanale di approfondimento Lucignolo

Programmi La7 21:00 la :serie: Grey’s anatomy

Le cose che abbiamo detto (9×10) La dottoressa Bailey è bloccata in ospedale per cercare di salvare Adele, mentre tutti l’aspettano per il suo matrimonio.

La fine è l’inizio, l’inizio è la fine (S09E11) Il verdetto del processo sull’incidente aereo cambierà le loro vite per sempre.

Camminare su un sogno (S09E12) Arizona ha la sindrome dell’arto fantasma mentre Meredith si confronta con le proprie paure.

Programmi La 5 21:10 la :serie: Dr. house – medical division

Morto e sepolto (8×07) Mentre House e’ incuriosito dal caso di un bambino morto in circostanze misteriose, all’ospedale arriva una ragazzina di 14 anni con una crisi allergica, di cui non si capiscono le cause. House si interessa ad entrambi i casi contro la volonta’ di Foreman.

Programmi La 7d 21:10 il :docu: :reality: sulla famiglia Sos tata

Programmi Italia 2 21:17 la :serie: animata dei Griffin

Programmi MTV 21:10 il :film: commedia del 2003 National security – sei in buone mani

Hank Rafferty (Steve Zhan), ha visto morire il proprio compagno di squadra durante una azione. Il distretto non gli affida il caso che consentirebbe al nostro di acciuffare i colpevoli, perciò Rafferty è costretto a tornare di pattuglia per le strade della città da solo. Si imbatte così in Earl Montgomery (Martin Lawrence), appena cacciato dall’accademia di polizia per le sue trovate poco ortodosse. Si forma così la solita coppia di sbirri che combattono tra di loro piuttosto che contro i criminali. Solo che dovrebbero anche far ridere mentre Martin Lawrence fa rimpiangere anche il peggior Eddie Murphy.

Regia di Dennis Dugan. Con Martin Lawrence, Steve Zahn, Bill Duke, Eric Roberts, Brett Cullen

Programmi Deejay Tv 21:00 il :film: giallo del 1993 Per legittima accusa

Giovane avvocatessa rampante accetta di difendere un uxoricida, ma subito se ne pente. Diventa un giocattolo nelle mani di un pericoloso assassino. Legal thriller, scritto da Larry Cohen, ben manipolato dal vecchio S. Lumet che mescola lo yuppismo con l’ipocrisia dei legali dei mafiosi. Piacerebbe sapere come un affermato avvocato non trovi la via per scaricare un cliente ambiguo. Su questa pagliuzza D. Johnson carica eccessivamente il suo personaggio.

Di Sidney Lumet. Con Rebecca De Mornay, Jack Warden, Don Johnson, Stephen Lang

Programmi Rai 4 21:10 la :serie: Dexter

Santa muerte (5×03) Dexter si munisce di una tata per accudire il figlio in modo da potersi dedicare alle proprie attività.

La bella e la bestia (5×02) Dexter deve decidere cosa fare con l’ultima vittima del serial killer Fowler. La ragazza era ancora viva e ha visto Dexter in azione.

Programmi Rai 5 21:15 il :docu: Earth la potenza del pianeta

Programmi Rai Storia 21:30 per Tablet Italiani: La nuova serata di Rai Storia che racconta due grandi personaggi del nostro Paese. Oggi: Fabiola Gianotti e rita Levi Montalcini.

Programmi Rai Movie 21:15 il :film: storico del 2007 Mongol

Lontano nel tempo, lontano nello spazio. Nelle distese desolate dell’Asia, nei territori della Mongolia, ha vissuto e lottato uno dei condottieri più spietati e cruenti che siano mai esistiti: Genghis Khan, colui che ha conquistato – a partire dal 1200 – enormi territori, creando uno degli imperi più vasti che la storia ricordi.

Regia di Sergej Bodrov. Con Tadanobu Asano, Honglei Sun, Khulan Chuluun, Odnyam Odsuren, Aliya. Ba Sen, Amadu Mamadakov, He Qi, Ben Hon Sun.

Programmi Iris 21:03 il :film: drammatico del 2010 La solitudine dei numeri primi

Alice e Mattia sono due bambini le cui coscienze sono attraversate da un trauma profondo che non li abbandonera’ mai. Da grandi potrebbero amarsi. Si separano (lui accetta un incarico in Germania e lei si sposa). Potrebbero ritrovarsi se consentissero a se stessi cio’ che si sono sempre in qualche modo vietati.

Regia: Saverio Costanzo – Cast: Alba Rohrwacher, Luca Marinelli, Martina Albano, Arianna Nastro.

Programmi Cielo 21:00 il :docu: Vivi per miracolo

Programmi Dmax 21:45 Affari in valigia. Colpisci e stupisci.

Programmi Realtime 21:10 Nude e belle

Programmi Tv2000 21:00 il :film: drammatico del 1942 Rita da cascia

La giovane Rita (1381-1457) vorrebbe farsi suora, ma quando un triste figuro la chiede in moglie, accetta per redimerlo. Ci riesce, ma i perfidi amici di un tempo lo uccidono. I figli meditano vendetta, ma Rita preferisce vederli morti piuttosto che peccatori. Il maggior difetto del film è la sceneggiatura, il maggior pregio l’interpretazione della Zareschi (1918-1999) che, quando è sola, tiene in piedi la situazione. La regia è lenta e inconsistente, gli altri interpreti sciagurati.

Regia di Antonio Leonviola. Con Ugo Sasso, Elena Zareschi, Marcello Giorda, Laura Nucci. Beatrice Mancini, Teresa Franchini, Augusto Marcacci, Umberto Spadaro, Giovanni Onorato, Aleardo Ward.

Programmi Focus 21:15 il :docu: Battaglie animali: Città – Fiumi

Programmi Giallo 21:10 la :serie: Shark – giustizia a tutti i costi con gli episodi Via da Las Vegas (2×14), Morte di una stella (2×15) e Vittima innocente (2×16).

Programmi TopCrime 21:05 la :serie: Colombo

Candidato per il crimine (ep. 19) Il tenente Colombo deve indagare sull’omicidio di Harry Stone (Ken Swofford), manager di una grossa azienda. I sospetti cadono sul senatore Nelson Hayward (Jakie Cooper), candidato alle elezioni.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.