Nuovo anno, nuova “Corrida”

La Corrida

La Corrida

Appare sulle pagine di “Sorrisi e Canzoni” la notizia che prevede il ritorno su Canale 5 della storica “Corrida”, una creazione del grande Corrado che è stata portata avanti con dignità da Gerry Scotti.

Lo spettacolo dei dilettanti allo sbaraglio andrà in onda da Gennaio 2014, subito dopo la fine dello show Italia’s Got Talent. Si aprono, quindi, le scommesse su chi sarà il conduttore della nuova edizione. Gerry Scotti non sembra escluso, anche se nell’ultima edizione aveva dichiarato che per lui sarebbe stata l’ultima.

Candidati possibili potrebbero essere anche Paolo Bonolis, peraltro pronto a ricominciare “Ciao Darwin”, le ex Iene Luca e Paolo o Giorgio Panariello. La presenza degli artisti o pseudo artisti improvvisati ha sempre appassionato il pubblico e ha garantito alti risultati Auditel. Talento, divertimento e la capacità  dei concorrenti di mettersi in discussione fanno della “Corrida” una formula vincente.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in News, Senza categoria, Spettacolo, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.