Michelle Hunziker super mamma a lavoro

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker la conosciamo già, attivissima ed energica com’é , ma che tornasse dietro il bancone di Striscia la notizia dopo appena quattro giorni dal parto non se lo aspettava nessuno, forse nemmeno Antonio Ricci, al quale la conduttrice ha chiesto di poter ritornare a condurre il tg satirico praticamente da subito.

D’altra parte Michelle, qualche ora prima di essere ricoverata in ospedale, era riuscita a doppiare un servizio che sarebbe andato in onda la sera stessa. E l’abbiamo vista anche ieri, in video messaggio con Virginia Raffaele e Gerry Scotti, accorso per prendere il suo posto accanto alla Raffaele. Già in forma e sorridente, la neo mamma vuole essere d’esempio per molte donne e vuole anche dimostrare che la gravidanza non è una malattia e che ci si può riprendere la vita quotidiana da subito.
Sempre di più le donne, soprattutto quelle dello spettacolo, che si dimostrano pronte per i flash e per i servizi fotografici. Altro esempio quello di Belen Rodriguez, apparsa in perfetta forma, poco tempo dopo la nascita del suo Santiago.  Supermamme attente sia ai loro bebè che al loro lavoro e all’essere completamente indipendenti.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.