La fine di “Glee”

Glee

Glee

È arrivata la fine di “Glee” (2009), la famosa serie tv  americana di genere commedia musicale, interpretata da Kevin McHale, Jenna Ushkowitz, Lea Michele, Chris Colfer, Matthew Morrison, Heather Morris, Naya Rivera e Cory Monteith e che ha apassionato soprattutto giovani telespettatori.

I fan di “Glee” si sono prima dovuti trovare a confronto con la morte di Cory Monteith, e adesso con l’annuncio fatto dall’ideatore Ryan Murphy della chiusura della fortunata serie, arrivata alla sesta stagione. Ryan Murphy afferma infatti che la serie si fermerà alla sesta serie e confida che aveva già pensato alla fine dello show, all’ultima inquadratura, all’ultima battuta  che avrebbero avuto come protagonista proprio Cory Monteith, per cui è stato costretto a  modificare il finale.
L’ultimo episodio sarà proprio in onore di Cory Montheit.

In Italia va in onda la 4° stagione di Glee su Italia 1 il sabato mattina e su Sky1 la 5° stagione.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.