In Rai dopo Crozza salta anche Benigni

Roberto Benigni

Roberto Benigni

La polemica per i compensi Rai era già scoppiata rispetto al compenso che sarebbe stato dato al comico Maurizio Crozza per il suo show, già saltato in Rai e che invece, sarà spostato a La 7. Adesso tocca anche a Roberto Benigni, il quale avrebbe dovuto dare vita al suo show natalizio “Dieci comandamenti”, con dodici appuntamenti sulla grande opera di Dante Alighieri “La Divina Commedia”. La motivazione sulla mancata realizzazione dello show sarebbe da rivendicare all’impossibilità dell’attore toscano di essere presente in Italia, a causa di impegni all’estero.
In realtà sembrano illuminanti le parole di Laura Del Rio al “Giornale”  : “4 milioni di cachet sono troppi”. La Rai smentisce la cifra, ma contrattacca Renato Brunetta che conferma l’esorbitante compenso previsto per Benigni.
Saltano i grandi show sui quali puntava la televisione pubblica per garantirsi elevate punte di share. Adesso su cosa si punterà?

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.