“Fashion Style”, il talent della moda su La 5

Fashion Style. Il talent sulla moda

Fashion Style. Il talent sulla moda

Fino ad adesso abbiamo visto all’interno del panorama televisivo italiano diversi talent  nei quali le materie su cui sfidarsi erano il canto, il ballo, la cucina.

In un Paese come il nostro, conosciuto nel mondo per i suoi stilisti, le sue firme, la sua eleganza e la qualità dei prodotti,  non potevamo farci mancare il talent sulla moda.

Ci ha pensato Mediaset, che farà partire da Martedì 4 Novembre 2013, in prima serata su La 5 “Fashion Style”,con giudici del calibro di Alessia Marcuzzi, Silvia Toffanin e  Cesare Cunaccia, a cui si aggiungeranno importanti esponenti della moda, e condotto dalla conduttrice Chiara Francini.

A sfidarsi 16 giovani ragazzi, provenienti dalle più importanti scuole del settore e con l’intento di sfondare nel mondo della moda. Format del tutto italiano, targato Colorado Film, Fashion Style vedrà all’opera quattro team creativi, ognuno composto da uno stilista, una modella, un make-artist e un hair stylist. Le puntate saranno otto, le prime quattro vedranno la formazione delle diverse squadre,nel le successive quattro puntate, invece, la competizione tra i gruppi farà da padrona.  Solo uno dei team avrà ovviamente la vittoria.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in Moda, Spettacolo, Tv. Contrassegna il permalink.

Una risposta a “Fashion Style”, il talent della moda su La 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.