Ecco a voi le nuove Veline di striscia la notizia

Irene Cioni e Ludovica Frasca

Irene Cioni e Ludovica Frasca

I Velini, insieme alle conduttrici donne, non hanno funzionato, quindi Antonio Ricci torna alla formula tradizionale: tornano Le Veline a Striscia la Notizia.
Non vengono richiamate Giulia e Alessia, le ex veline, bensì nuove ragazze saranno occupate negli stacchetti sopra il bancone di “Striscia”.  Si chiamano Irene Cioni e Ludovica Frasca, entrambe con modesta esperienza all’interno del mondo dello spettacolo.
Irene, toscana, studia al Dams ed ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia nel 2011. Ludovica, invece, è napoletana e studia giurisprudenza a Milano. Ludovica è la figlia della conduttrice di “Giochi senza frontiere” Feliciana Iaccio e ha anche lei partecipato a Miss Italia nel 2012. Un gruppo quello costituito da Michelle Huntziker, Piero Chiambretti e le nuove veline che potrebbe essere esplosivo e potrebbe dare importanti risultati, dopo i dati Auditel non proprio ottimali.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in Spettacolo, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.