Da stasera “Walking Dead” su Fox

walking_deadÈ una tra le serie più amate dai telespettatori italiani, anche se il genere è quello horror, dove naturalmente sangue e morte sono gli elementi fondamentali e che fanno da padroni. Andrà in onda su Sky Fox da stasera, 14 ottobre alle 22:45 la prima puntata della quarta serie di “Walking Dead”, questa volta quasi in contemporanea, alla distanza di sole 24h (la prima puntata è andata in onda ieri, 13 ottobre) alla messa in onda negli Stati Uniti d’America su AMC. Nuovi personaggi, nuove sfide, zombi da annientare e da cui fuggire, affinchè non compromettano la sicurezza di tutti.

La nuova serie metterà a dura prova tutti i protagonisti: durante i sedici episodi saranno molte le perdite di persone care, ma ci saranno anche nuovi legami, nuove amicizie e nuovi scontri anche all’interno dello stesso gruppo. La serie sugli schermi tv sarà divisa, anche quest’anno, in due parti. Appuntamento immancabile.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in Serie, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.