Sergio Castellitto alla conduzione di “Miss Italia”?

Castellitto e Gerini possibili conduttori di Miss Italia su La 7

Castellitto e Gerini possibili conduttori di Miss Italia su La 7

E’ stata Selvaggia Lucarelli a rilanciare con un tweet il tormentone televisivo di Miss Italia dopo il bando dalla rai.
La Lucarelli ha scritto: “Mi giunge notizia che Miss Italia alla fine si farà a La 7. Trattative ormai agli sgoccioli, Castellitto tra i papabili conduttori”

Mentre continuano a essere elette in tutte le regioni italiane le reginette che parteciperanno al concorso finale di Miss Italia, la storica trasmissione attende ancora di sapere su quale rete televisiva verrà trasmessa.
Dopo l’addio alla Rai, sembra quasi concluso l’accordo con La7.
Potrebbe essere l’attore Sergio Castellitto il presentatore del concorso di bellezza, insieme a Claudia Gerini. Un conduttore inedito, di insindacabile professionalità,  che abbiamo visto moltissime volte al cinema e che si presterà probabilmente alla televisione, portando di sicuro un’aria di novità allo spettacolo.

Chissà cosa ne pensa adesso Mentana dopo il suo veto: “Miss Italia su La 7, anche no!”
Anche Fiorello ha voluto ricordare a Mentana che proprio la moglie del direttore del tg di La 7 è stata miss Italia nell’87.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in Gossip, Spettacolo, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.