Ritorna “X Factor”, con la new entry Mika

X Factor 2013

X Factor 2013

È arrivato anche il turno di X factor, che rivedremo da domani sera, 26 settembre, in prima serata su Sky Uno HD.
La giuria sarà composta da Simona Ventura, Elio, Morgan e il cantautore Mika. La nuova edizione è condotta da Alessandro Cattelan nella nuova X factor Arena, costruita in una zona periferica di Milano e in grado di accogliere 1200 persone, mentre la finale verrà trasmessa addirittura dal Mediolanum Forum di Assago, dove potranno assistere 7 mila persone.
Le prime quattro puntate sono state dedicate al processo di selezione attraverso il quale i giudici selezioneranno 12 finalisti che si conterranno poi la vittoria e i contratti con la Sony. Al pubblico verrà data la possibilità di riportare in gara un concorrente non scelto dai giudici. La presenza di Mika darà un tocco di allegria e giovinezza al pubblico, già divertito dalle esilaranti performance di molti artisti e pseudo artisti.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in Musica, Spettacolo, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.